Nina Moric e il cuore spezzato dalla tragedia che preoccupa particolarmente i fan: ecco i dettagli della vicenda
Una bellezza che ha conquistato milioni di stilisti nel mondo ma in particolare Gianni Versace che l’ha scelta tra tanti nelle sue sfilate: stiamo parlando di lei, la bellissima Nina Moric. La donna ha conquistato l’attenzione del mondo dello spettacolo non solo per la sua bellezza al di fuori dal comune ma anche per la sua relazione con Fabrizio Corona, suo ex marito con cui ha avuto un figlio, Carlos. Di recente ha fatto una confessione davvero triste e dolorosa.
L’attenzione del mondo dello spettacolo Nina l’ha conquistata grazie ai suoi occhi azzurri e ai capelli color miele che ha illuminato le strade del successo. Figlia di un avvocato e di una economista, inizialmente decide di intraprendere la strada di suo papà senza mai terminare gli studi. Così, decide di dedicarsi alla carriera da modella vincendo il concorso di bellezza per aspiranti Top Model nel 1996.
Grazie a questo importante concorso, ella comincia a sfilare per brand internazionali e, una volta trasferita a Milano attira l’attenzione dello stilista Gianni Versace che le da molto rilievo e tantissima notorietà. Ella conquista numerose passerelle indossando capi di molti stilisti noti come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond. Inoltre viene scelta tra oltre migliaia di ragazze in tutto il mondo per il videoclip di Livin la Vida Loca di Ricky Martin.
Il rapporto con il suo ex Fabrizio Corona continua ad essere in totale astio ma qualcosa le fa vivere un dolore immenso.
Il dolore di Nina Moric
La bellissima Nina Moric utilizza i social per parlare con i suoi fan del dolore che continua a vivere per l’abbandono di suo figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona con cui è in continua lotta.
Purtroppo tutto è cominciato con l’episodio raccontato da Corona sui social: “È entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la PostePay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio”.
Il figlio Carlos ha confermato la versione di suo padre rivelando: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande e ho le spalle larghe”.
La situazione, però, le crea tantissimo dolore ed è la stessa a comunicarlo sui social: “È estremamente doloroso quando devi riconoscere il fatto che tuo figlio ti ha abbandonato. Potresti sentirti un fallito perché ti ha spezzato il cuore. Ma sappi che Dio è con te durante questo viaggio doloroso. Un giorno ci arriverai”.