Massimo Giletti, sapete quanto guadagna il noto giornalista? Cifre vertiginose

Il giornalista e conduttore del programma Non è L’Arena avete idea di quanto guadagna? ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei giornalisti tra i più competenti di cui gode lo spettacolo italiano è lui, Massimo Giletti. Una carriera davvero brillante che ha saputo valorizzare al meglio con i suoi programmi come L’Arena, Non è l’arena, Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. In molti sono curiosi di sapere quale sia il guadagno del noto conduttore.

 

masi
curiosità (foto web)

L’uomo inizialmente si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza conseguendo la laure con il massimo dei voti e cominciando a collaborare in alcune redazioni giornalistiche. Dopo un breve periodo a Londra, il suo lavoro prosegue nella redazione Mixer dove vi rimarrà per circa sei anni.

Comincia a mostrare il suo talento e a farsi conoscere  nel lontano 1994, quando conduce  il programma Mattina in famiglia su Rai due per circa due anni. Prosegue insieme alla collega Paola Perego con Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri che gli regalano una notorietà e visibilità mai vista prima. Negli anni 2000 conduce varie trasmissioni tra cui Miss Italia nel mondo, Ciak.. si canta e L’Arena su Rai 1 che vince il Premio Regia Televisiva. 

In una intervista ha affermato di essere affetto da una forma grave di scoliosi quando era piccolo rivelando: “Ero affetto da una forma grave di scoliosi e ho dovuto portare corsetti, busti in gesso ed essere ricoverato più volte in ospedale. Per un bambino prima, e un adolescente poi, non è stata un’esperienza facile ma le fatiche di quel periodo mi hanno temprato per il futuro. La malattia mi ha temprato e ha fatto sì che sviluppassi una maggiore resistenza al dolore.Entrare e uscire dagli ospedali mi ha permesso di avere una maggiore sensibilità verso il dolore altrui e quindi di rispettarlo”.

Oggi, fortunatamente il conduttore sta bene e in molti sono stati sempre curiosi di sapere quale fosse il suo guadagno.

Qual’ é il guadagno di Massimo Giletti?

massimi
il cachet dell’uomo 8foto web)

Massimo Giletti è un vero e proprio protagonista e personaggio apprezzato dal pubblico e in molti sono sempre stati curiosi dei suoi guadagni.

A rivelargli è stato proprio il giornalista che ha confessato: “Io quanto prendo l’ho sempre dichiarato: 400.000 euro lordi l’anno”.

Per quanto afferma il Fatto quotidiano, egli ha uno stipendio medio alto, altri personaggi sfiorano addirittura il milione.

Gestione cookie