La conduttrice Mara Venier rivela di non sopportare più una cosa in circolo ultimamente: ecco di che si tratta
Una delle conduttrici tra le più apprezzate della televisione italiana è proprio lei, la bionda più bella e simpatica di tutti, la Zia per eccellenza, Mara Venier. Da oltre trent’anni la donna è al timone della trasmissione Domenica In e in passato è stata scritturata in diversi film e in particolare commedie italiane. Oggi la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.
Originaria di Venezia, città a cui è particolarmente legata, la donna per seguire il suo primo marito si è trasferita a Roma, dove ha cominciato anch’ella a fare qualche provino, venendo scritturata in alcune pellicole cinematografiche come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, Zappatore, La bambola diretto da Mario Foglietti e diverse commedie all’italiana insieme all’allora compagno Jerry Calà.
Proprio quest’ultimo ha avuto una relazione con la donna, finita per i numerosi tradimenti fatti dall’uomo. I due, oggi hanno un bellissimo rapporto e proprio l’attore ha riferito ai giornali che ritiene la più importante della sua vita proprio Mara poiché la donna è sempre stata schietta e diretta: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”.
La donna ha fatto una rivelazione sui social senza precedenti che hanno preoccupato il web.
La confessione di Mara Venier
Oggi la splendida Mara, dopo aver avuto un anno pieno di successo e di ottimi risultati in termini di share si sta godendo le amate vacanze estive.
La donna tornerà a Settembre con la sua Domenica In ma sui social continua ad essere super attiva con i suoi follower con cui le piace condividere abitudini e notizie circa la carriera.
Ultimamente, però, ha postato un immagine bellissima ma con una descrizione con cui ha fatto riflettere.
La donna ha affermato di soffrire particolarmente del caldo, poiché le temperature estive sono arrivate a toccare anche i 40 gradi: “Caldo ..troppo caldo!!!!! Uffaaaaaa. io quest’anno non lo sopporto più ….38 /40 gradi in questo momento….voi che fate???doccia fredda??? 😂😂😂😂”.