Ilaria Galassi, ve la ricordate a “Non è la Rai”? La sua vita completamente cambiata

Ilaria Galassi ha vissuto sulla sua pelle un cambiamento che ha completamente sconvolto la sua vita. Le parole della showgirl 

 

Ilaria Galassi, 27 anni fa, prese parte ad un programma che le cambiò letteralmente la vita diventando una delle adolescenti più amate. Ma oggi cosa fa? Ad Avezzano, nasce Ilaria Galassi. Molti la ricorderanno per il successo avuto negli anni ’90, precisamente tra il 1991 e il 1995, quando prese parte alla trasmissione di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Ilaria Galassi e la vita cambiata

La showgirl, dopo essere arrivata al successo, ha cambiato totalmente la sua vita. Oggi infatti si occupa di tutt’altro, ed è estranea al mondo dello spettacolo. Fino al 2020, Ilaria Galassi era impegnata in un salone da parrucchiere aperto insieme al compagno storico Daniele Brunone.

A causa della pandemia, la coppia si è ritrovata dover rinunciare alla propria attività. I due si sono poi trasferiti a Fiumicino e hanno cambiato totalmente la loro vita. Mentre Daniele ha aperto nuovamente un salone di hairstylist, cosa fa invece Ilaria? La Galassi e Brunone si sono ritrovati a prendere una decisione importante.

Ilaria Galassi e la sua vita di oggi: il cambio totale

Ilaria Galassi e la vita cambiata

La coppia è stata costretta a chiudere la propria parruccheria, in quanto nonostante ci fosse la pandemia, loro avevano sulle spalle un affitto che dovevano continuare a pagare. Non avrebbero potuto sostenere tale spesa, ragion per cui hanno deciso di rinunciare a tutto. Dopo essersi trasferiti a Fiumicino, lui ha deciso di riprendere nuovamente la stessa strada, mentre Ilaria Galassi ha deciso di voltare pagina.

La showgirl tanto apprezzata negli anni ’90 oggi fa la badante. Ogni mattina, per 4 ore, Ilaria tiene compagnia ad una signora di 90 anni. È stata proprio lei a raccontare di cosa si occupa, nel corso di un’intervista. Ecco quanto ha dichiarato la showgirl.

“Innanzitutto, le do le pastiglie la mattina, altrimenti si scorda. Le lavo le gambe, le si aprono spesso delle ferite, la disinfetto, le metto la crema e le bende. Poi, la porto in bagno, la lavo, se vuole le faccio la piega e la ceretta al viso, fa colazione, si mette seduta e chiacchieriamo di tutto e di più. Mi racconta la sua storia. Faccio queste cosine per lei, la coccolo. È bella da morire. Ha 90 anni, ma non li dimostra affatto”.

Non si tratta di un vero e proprio impiego lavorativo, in quanto Ilaria Galassi non viene stipendiata. Ma svolge il suo compito con piacere. È proprio la signora Ausilia che ogni tanto fa qualche regalo alla donna, proprio per poterla ringraziare di ciò che fa.

Gestione cookie