Milly Carlucci, l’addio che fa tanto male: purtroppo non c’è altro da fare

Raimondo Todaro ha scelto di passare ad Amici, lasciando Ballando con le Stelle: i rapporti con Milly Carlucci non sono più gli stessi.

 

Ballando con le Stelle è senza dubbio uno dei programmi televisivi più apprezzati dagli italiani, anche grazie alla bravura della conduttrice, Milly Carlucci. Tuttavia, anche nei format così riusciti possono capitare delle incomprensioni che portano alcuni dei protagonisti principali a scegliere altre strade. E’ proprio quanto accaduto a Raimondo Todaro, ballerino e insegnante catanese, più volte vincitore di Ballando con le Stelle e presenza fissa della trasmissione.

raimondo todaro ballando

Nel 2021, infatti, Todaro ha deciso di lasciare il programma e di passare ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Mediaset. Proprio questo cambio ha portato ad una chiusura dei rapporti con Milly Carlucci tutt’altro che cordiale, come ha rivelato lo stesso ballerino 35enne in un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini per il format Un caffè con.

Raimondo Todaro conferma tutta la sua gratitudine per Milly Carlucci e l’elevata stima professionale che nutre per lei, ma non può non sottolineare che i rapporti non sono più gli stessi di prima.

“Non abbiamo chiuso benissimo”, la confessione di Todaro

raimondo todaro

Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai, per me è stata come una madre – ha detto Raimondo Todaro – Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello“.

Ma non è finita qui, perché sempre nell’intervista a Lorella Cuccarini il ballerino passato ad Amici come professore di danza ha parlato anche delle differenze tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Milly è come Maria, una stakanovista. Hanno in comune la passione per il lavoro che fanno. Lo farebbero pure gratis. Si vede proprio – ha affermato Raimondo Todaro – La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Passa in sala parrucca a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice anche che mutande metterti. Mentre Maria ti dà molta carta bianca. Non è mai venuta a dirmi di fare in un certo modo“.

C’è anche da dire che Maria fa tanti programmi contemporaneamente quindi non potrebbe neanche volendo. Mentre Milly si concentra solo su quello“, ha poi aggiunto il ballerino di Catania.

Gestione cookie