La showgirl Antonella Elia è pronta al lieto annuncio che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda
La sua simpatia per anni è stata accolta e apprezzata da diversi conduttori che hanno fatto la storia della televisione italiana. Il suo compito è sempre stato quello di valletta: stiamo parlando di lei, Antonella Elia. La donna si è fatta conoscere nel programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni e, successivamente, è diventata un volto apprezzato di molti quiz televisivi. Una notizia che le riguarda lascia i fan senza parole.
La donna dopo essersi diplomata al liceo classico si trasferisce nella Capitale, dove comincia a recitare in alcuni spettacoli teatrali. Nel 1990, esordisce nel famoso programma che ha fatto la storia della televisione italiana La Corrida– Dilettanti allo sbaraglio, in qualità di valletta riconfermata per le successive tre edizioni (rispettivamente 1991, 1993 e 1994), divenendo spalla piuttosto che showgirl.
Il programma che le regala molta notorietà è il famoso Non è la Rai, show ideato da Gianni Boncompagni. Nel corso della sua carriera ha affiancato molti professionisti dello spettacolo Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e Luca Barbareschi presenta il varietà di Rete 4 Questo è amore per la quale ha ballato e cantato la sigla.
Ella è stata la spalla di Mike Bongiorno con cui aveva un buonissimo rapporto. Ciò non si può dire per Alberto Castagna in quanto ella ha confessato: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”.
La bella opinionista ha regalato ai suoi fan un annuncio davvero molto emozionante che riguarda la sua vita privata.
L’annuncio di Antonella Elia
Che cos’e l’amor recita un famoso brano musicale che rispecchierebbe a pieno la vita della bella Antonella Elia e del suo compagno Pietro delle Piane.
La donna ha voluto dare un annuncio molto emozionante ai suoi fan durante un’intervista al settimanale Nuovo; la donna sembra pronta a voler convolare a nozze.
L’uomo ha rivelato: “Siamo tutti e due diventati ‘signorini’…Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio…”.
Le nozze avverranno nel 2023 e l’uomo ha continuato: “Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi…Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra…L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati…”.