Dramma in Rai, proprio lui colpito dalla malattia: “Più vegeto che vivo” | Ecco le sue condizioni

Marcello Cirillo, presenza fissa nel programma Estate in Diretta, è risultato positivo al Covid-19: il suo annuncio.

 

Anche nel periodo estivo gli ascolti giocano un ruolo determinante per capire chi sta vincendo la sfida televisiva tra Rai e Mediaset. Per l’emittente pubblica arrivano grandi soddisfazioni da Estate in Diretta, che fa registrare ottimi numeri grazie alla sua informazione di qualità. Estate in Diretta è infatti un programma di attualità, cronaca e spettacolo, che ambisce a fornire una panoramica su tutti gli avvenimenti dell’estate.

marcello cirillo

Il successo di Estate in Diretta è dovuto anche alla bravura dei conduttori, Gianluca Semprini e Roberta Capua, coadiuvati dai vari ospiti.

In questa edizione 2022 di Estate in Diretta abbiamo potuto apprezzare come presenza fissa il cantante calabrese Marcello Cirillo, 64 anni, noto anche come ex componente del duo musicale Antonio & Marcello, formato nel 1976 a Roma con Antonio Maiello.

“L’avevo scampata per due anni”

marcello cirillo

Anche Cirillo è riuscito subito ad entrare nel cuore dei telespettatori con la sua proverbiale simpatia. Ecco perché l’ultimo annuncio dato dal cantante su Twitter ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan.

Il 64enne, infatti, ha scelto il social dei cinguettii per comunicare pubblicamente di essere risultato positivo al Covid-19, che lo costringe ovviamente ad assentarsi dal programma.

“Dopo due anni in cui l’ho scampata, anch’io ho preso il Covid – scrive l’artista – Un messaggio alle persone con le quali abbiamo scambiato affettuosità durante il matrimonio di mia figlia Maria Elisa, un grande abbraccio virtuale a tutti; per un po’ ci vedremo solo qui sui social! Fatemi compagnia”. 

Cirillo, in un video pubblicato sui social, ha poi tranquillizzato i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. L’ospite fisso di Estate in Diretta ha confermato di avere qualche sintomo, ma fortunatamente non sembra essere nulla di preoccupante.

“Sono… più vegeto che vivo”, Cirillo tranquillizza i fan

Volevo informarvi di questo e tranquillizzare tutte le persone che mi vogliono bene che io, comunque, vivo sono… più vegeto, che vivo. Va bene. Un abbraccio a tutti”, ha scritto Marcello Cirillo, che proprio qualche giorno fa aveva invece festeggiato le nozze di sua figlia Maria Elisa.

Dalle foto si può facilmente vedere l’emozione che ha travolto Marcello Cirillo per il matrimonio della sua amata figlia. Anche lui si è poi scatenato alla villa sull’Appia, caratterizzata da un magnifico giardino, dove si è tenuta la festa. La musica è stata protagonista, dato che il marito di sua figlia, Domenico Rizzuto, è batterista.

Gestione cookie