Massimiliano Rosolino, il dramma che tormenta la moglie: “È molto provata…” | Tristezza infinita

La moglie di Massimiliano Rosolino è molto provata per una particolare situazione. Il motivo è sconcertante 

 

Massimiliano Rosolino ha raccontato un dramma che vede come protagonista una persona a lei molto cara, la moglie Natalia Titova. Sono questi dei giorni molto difficili per la compagna di vita di Rosolino, che da un periodo di tempo si trova a fare i conti con una condizione di salute molto grave di una persona speciale per lei.

Massimiliano Rosolino, il dramma che tormenta la moglie

Ma che cosa è successo? Massimiliano Rosolino è proprio uno di quei nomi di cui si è parlato molto nell’ultimo periodo. E questo proprio perché ha postato su Instagram uno scatto che, in molti, hanno accusato essere poco sensibile. Quest’ultimo infatti si è scattato un selfie avendo alle spalle proprio La Marmolada.

Un luogo in cui, come sappiamo molto bene, era accaduta una delle tragedie più tristi che l’Italia ha affrontato in questo periodo. L’atleta ha immediatamente cercato di chiarire tutto, affermando che non voleva assolutamente mancare di rispetto alle famiglie che stavano soffrendo per quella precisa tragedia.

Massimiliano Rosolino preoccupato per sua moglie

Massimiliano Rosolino, il dramma che tormenta la moglie

Ma non è questo l’argomento di cui si parla oggi, in quanto a preoccupare molto nell’ultimo periodo sono le condizioni di una persona molto cara proprio a Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore racconta della situazione che sta vivendo la moglie Natalia Titova, che al momento non può tornare nel luogo in cui è nata. Proprio a causa della guerra tra Russia e Ucraina.

Un conflitto che ha avuto numerose conseguenze, anche nel settore dei viaggi. E questo, sia in direzione di mosca, che per tornare. Natalia quindi è costretta a stare lontano dal padre, gravemente malato e che attualmente Vive in Russia. Le condizioni del suocero di Rosolino, si sono aggravate ulteriormente a causa di un infarto avuto qualche tempo fa.

È questa una situazione in cui, Natalia, avrebbe voluto stare al fianco del padre così da dargli il giusto supporto, una cosa che sembra essere del tutto impossibile al momento. “Natalia è molto provata per tutto quello che sta accadendo: il padre non sta bene e lei non può andare in Russia a trovarlo proprio per questa guerra terribile. È una situazione delicata e per questo motivo abbiamo deciso che, in casa con le bambine, se ne parla il meno possibile”.

Questa è una situazione che, proprio come leggiamo su fanpage, sia Massimiliano che Natalia cercano di tenere sotto controllo nel migliore dei modi. Anche se è molto frustrante per una figlia non essere accanto al padre, nel momento del bisogno.

Gestione cookie