Heather Parisi e l’incubo vissuto dalla showgirl: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda
La sua bellezza inconfondibile e la tuta colorata hanno segnato un’epoca, con le sue sigle di apertura e chiusura del famoso Fantastico, la donna è diventata una delle figure più importanti della televisione italiana: ovviamente ci stiamo riferendo a lei, Heather Parisi. La donna ha svelato in una lunga intervista l’incubo che ha vissuto e che l’ha segnata per sempre.
Il debutto della splendida Heather è avvenuto nella famosa trasmissione Luna Park condotta da Pippo Baudo e Tina Turner, anche se, quello che fece più scalpore e che le regalò la notorietà fu la sua partecipazione al famoso programma di tutti i tempi, Fantastico, condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo, per la quale in ogni puntata eseguiva un balletto e interpretava la sigla di apertura Disco Bambina quale divenne una vera hit musicale.
Heather continua ad avere successo e il suo volto viene associato alla seconda edizione di Fantastico accanto a Claudio Cecchetto, Walter Chiari, Oriella Dorella, Romina Power, Gigi Sabani e Memo Remigi, interpretando con la splendida tuta colorata il brano Cicale oggi divenuto uno dei brani di successo a cui viene associato il volto della donna. Anche quest’ultimo, come Cicale si piazza al primo posto di tutte le classifiche italiane di successo dell’epoca.
Purtroppo la donna, all’inizio della sua carriera è stata vittima di un episodio drammatico che ha deciso di raccontare in una lunga intervista: “All’inizio, arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura” seguite da numerose violenze psicologiche: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda? Ho trovato la forza di andarmene durante Fantastico 4, anche se non avevo soldi, niente”.
Heather Parisi molto attiva sui social ha fatto una rivelazione ai suoi fan tramite un lungo post su Instagram.
La confessione di Heather Parisi che lascia senza parole
La bella Heather Parisi per tre lunghe settimane ha avuto la labirintite, malattia di cui ha sofferto anche in passato.
Tramite Instagram ella ha avuto descrivere nel dettaglio ciò che ha vissuto, postando una sua foto in bianco e nero e scrivendo: “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo.
Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite (Vertigo).
Per me non è una novità. Ne ho sofferto anche in passato.
Dopo “Ciao Weekend” nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipi, perché la stanza tutto intorno girava, girava e GIRAVA.
Andavo a carponi fino al bagno e poi, ritornavo a carponi fino al letto.
A Nightmare !!!
Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid…”.