Serena Rossi, avete mai visto dove abita l’attrice? Una casa incantevole

La bellissima attrice Serena Rossi vive in una bellissima dimora che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità 

Il suo talento indiscusso e la sua bellezza disarmante l’ha portata ad essere la madrina del Festival di Venezia 2022, uno dei volti tra i più apprezzati del mondo cinematografico e televisivo: stiamo parlando di lei, Serena Rossi. La donna ha interpretato diversi ruoli in Lasciami andare, 7 ore per farti innamorare, Ammore e malavita e il film che ha avuto un successo strepitoso, Diabolik per la regia di Manetti Bros. La bella Serena vive in un meraviglioso appartamento che lascia tutti senza parole.

 

se
curiosità (foto web)

Giovanissima Serena Rossi ha sempre dimostrato di avere tantissimo talento, un talento che nel corso del tempo l’ha ripagata come di dovere. A soli diciotto anni ella esordisce nel musical C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, venendo scritturata per la famosa soap opera partenopea, Un posto al sole. 

Il suo volto le permette di farsi conoscere al pubblico durante le fasi alterne della soap opera. La donna viene scritturata nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta.

Inoltre la donna ha tante passioni come quella di cucinare e ama particolarmente i prodotti di bellezza, tanto che in un’intervista a Donna Moderna ha svelato anche i prodotti di bellezza che più ama: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure“.

In molti sono curiosi di sapere dove abita l’attrice, una casa che richiama l’eleganza e la raffinatezza che la contraddistingue dal resto.

La casa di Serena Rossi, un mix tra raffinatezza ed eleganza

sere cucina
la casa elegante (foto web)

Da molti anni, nonostante sia originaria della città di Napoli, la donna vive in un bellissimo appartamento nel cuore della Capitale. Ella condivide la sua vita quotidiana con suo marito Davide Devenuto e il piccolo Diego, figlio della coppia. 

L’attrice condivide spesso sui social foto all’interno del suo appartamento e dalla vista si intuisce che la casa si trova al centro di Roma. Il colore predominante è il bianco come il suo bellissimo ed elegantissimo divano, dove dalla finestra orizzontale  è possibile ammirare un panorama mozzafiato. 

Gli infissi, invece, sono tutti di colore tenue mentre gli elettrodomestici d’acciaio conferiscono un tocco di modernità. Per quanto riguarda la camera da letto, invece, il mobilio  è fatto con un legno un po’ più acceso mentre le mura sono di color beige.

Gestione cookie