Charlene e Alberto sul punto di divorziare? Secondo France Dimanche niente affatto: per la rivista la coppia aspetta un terzo bebè.
Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo di Alberto di Monaco e della principessa Charlene, principalmente per i tanti problemi di salute che hanno interessato la Wittstock nell’ultimo anno. Ma oltre ai guai fisici della principessa, i tabloid si sono soffermati anche sulle problematiche dal punto di vista sentimentale tra i due regnanti, tanto che più volte si è parlato di un divorzio ormai imminente. Ma è davvero così?
La principessa Charlene ha smentito queste voci in un’intervista di qualche tempo fa dove ribadiva il suo amore per Alberto e rispediva al mittente ogni voce riguardante una possibile separazione tra i due.
Parole che parevano trovare conferma anche dal bacio comparso in un recente scatto, mentre i due si trovavano in Norvegia. Nonostante queste evidenze, sul web le voci relative ad un divorzio continuavano a circolare, anche se negli ultimissimi giorni le indiscrezioni rivelano uno scenario diametralmente opposto.
La gravidanza spiegherebbe le assenze di Charlene
La nota rivista francese France Dimanche ha infatti rivelato che la principessa Charlene sarebbe in attesa di un nuovo bebè da Alberto. Niente crisi e neppure divorzio, quindi: la famiglia Grimaldi, per France Dimanche, è più unita che mai ed è pronta per accogliere il terzo figlio (o la terza figlia) dopo Jacques e Gabriella.
Al momento non c’è ovviamente alcuna conferma su una gravidanza di Charlene, anche se questa ipotesi spiegherebbe le ripetute assenze della principessa dalla vita pubblica.
Lo scorso 8 luglio, ad esempio, la Wittstock ha dovuto dare forfait al Ballo della Rosa, un grande evento di beneficenza che celebra la moda e accompagna la vita mondana di Montecarlo ormai da moltissimi anni. Una serata davvero molto attesa, a cui però Charlene non ha preso parte. Le malelingue hanno pensato a nuovi dissidi con Alberto, ma c’è anche chi ha parlato delle note problematiche di salute.
Per France Dimanche, invece, la principessa – che recentemente ha usato abiti abbastanza larghi, ndr – deve concedersi il giusto riposo per affrontare al meglio la nuova gravidanza.
“Dopo una separazione così lunga che avrebbe potuto mettere a rischio la loro unione, entrambi sembrano davvero felici di essersi ritrovati – scrive la rivista – animati da una fiamma che non conoscevano da molto tempo”.
“Avrebbero deciso, per suggellare questo ritorno alla vita e all’amore – prosegue France Dimanche – di regalare un fratellino o una sorellina a Jacques e Gabriella”.