Mara Maionchi e la decisione ufficiale che lascia i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle talent scout che con la sua ironia e simpatia ha cambiato il modo di fare spettacolo in Italia, dando la possibilità a numerosi giovani di farsi conoscere è lei, Mara Maionchi. In molti conoscono il suo personaggio televisivo in quanto ella ha partecipato ad alcuni programmi musicali in qualità di giudice come X Factor e Amici di Maria De Filippi. La decisione appresa in questi ultimi giorni è ufficiale e i fan sono distrutti dalla notizia.
Sin da giovanissima il suo essere ribelle e forte ha fatto di sé la persona che è oggi. Ha fatto una confidenza circa sua mamma, rivelando che la donna non è andata al suo matrimonio con Alberto Salerno, sostenendo che i matrimoni in generale le mettessero tristezza. La donna, nel corso della sua carriera, è stata la talent scout di Tiziano Ferro e Gianna Nannini e, in occasione dello show Venus Club condotto da Lorella Boccia ha avuto un ruolo da opinionista insieme a Iva Zanicchi.
In una intervista ha svelato il primo incontro con Gianna Nannini, quale ha captato subito il suo talento affermando: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”; rimase particolarmente colpita dalla sua voce e capì subito che la donna avrebbe potuto fare strada.
Anche su Tiziano Ferro ha espresso il suo parere affermando: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella“.
Una decisione ufficiale è giunta a conoscenza dei fan che sono rimasti tutti a bocca aperta.
Mara Maionchi costretta a fermarsi: ecco il motivo
Dopo l’edizione terminata nel 2022, Sky ha deciso di tenere un po’ in pausa il programma Italia’s Got talent, in quanto lo share ha parlato chiaro, è stata l’edizione meno vista dalla storia con una media di 1.036.000 e il 4.37% di share..
Storici volti della trasmissioni sono stati Frank Matano, il più longevo di tutti, Elio e Mara Maionchi, ma anche Joe Bastianich e Federica Pellegrini.
Nelle ultime ore, però, la notizia che circolava già da troppo tempo: Italia’s Got Talent si ferma. Ad annunciarlo è lei, Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky.
Cosa ne sarà del futuro di Mara Maionchi?