Clizia Incorvia e il compagno Paolo Ciavarro hanno passato alcuni giorni davvero complicati per via di alcuni problemi di salute accusati dal piccolo Gabriele: ecco cos’è accaduto
Durante le edizioni del “Grande Fratello” (VIP e non) sono spesso nate delle bellissime storie d’amore. Fra le coppie più apprezzate, troviamo quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che dal 2020 ad oggi non si sono più lasciati, anzi, hanno formato una bellissima famiglia con l’arrivo anche di un bebè, Gabriele Ciavarro.
Lei, modella e influencer siciliana, si fa conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione a “Pechino Express” in onda su Rai 2 e attraverso le varie collaborazioni sui canali social;l ui figlio d’arte degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, diventa un volto noto della trasmissione di Canale 5 “Forum”.
Durante il 2020 parteciparono al “Grande Fratello VIP” e data l’uscita anticipata di lei e l’arrivo in finale di lui, rimasero per parecchi mesi senza vedersi a causa del lockdown per il Covid-19. Questo non ha attenuato i sentimenti, anzi, dopo essersi rivisti lontani dalle telecamere sono andati a convivere e il 19 febbraio di quest’anno è nato il piccolo Gabriele.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Il piccolo Gabri…”
Proprio per colpa del Covid, però, Clizia e Paolo hanno più volte passato alcuni momenti di preoccupazione per la loro salute: durante la gravidanza, lei ha contratto il virus ma fortunatamente non ha avuto grossi problemi e in questi giorni la coppia è risultata di nuovo positiva al virus contagiando anche il figlioletto di qualche mese.
Grosso è stato lo spavento per il piccolo, poiché ha contratto il virus in forma pesante avendo anche dei sintomi importanti come la febbre alta, motivo per cui Clizia è stata assente sui social, spiegando successivamente che il motivo era la salute di Gabriele.
Fortunatamente, per la famiglia Ciavarro il peggio è ormai alle spalle e la Incorvaia su Instagram ha raccontato alcuni dettagli inerenti agli ultimi giorni in cui ha preferito non dedicarsi alle sue consuete attività da influencer: “Non avevo scritto per non farvi preoccupare ma anche il piccolo Gabri aveva contratto il Covid con febbre alta, ecc. Ora il peggio è passato. Sono state giornate impegnative. I genitori capiranno. Ma è tutto finito. Grateful”.