Soleil Sorge, tramite alcune storie su Instagram, ha raccontato ai propri followers la disavventura capitatole nelle ultime ore
Soleil Sorge, sebbene, non abbia vinto la sesta edizione del GFVIP ha comunque ottenuto un notevole successo. Su Instagram era già molto seguita e la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini le ha consentito di aumentare il suo seguito.
Dopo l’esperienza al GFVIP, nella quale ha dato vita all’ormai famosissimo triangolo dell’amore libero con Alex Belli e Delia Duran, Barbara D’Urso l’ha scelta come opinionista – insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia – della Pupa e il Secchione.
Proprio in relazione alla decisione della D’Urso di sceglierla come opinionista: “Penso proprio che lei mi abbia scelto per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente. Abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”.
Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in cui a trionfare è stato Nicolas Vaporidis, è anche tornata in Honduras insieme a Vera Gemma per creare scompiglio tra i naufraghi. Insomma, dopo tanti reality e varie ospitate in televisione, Soleil è riuscita a trovare la sua dimensione.
Soleil Sorge e la disavventura capitatole nelle ultime ore
In concomitanza con l’inizio dell’estate, Soleil ha lanciato anche una linea di costumi: State of Soleil. La sua relazione con il famigerato Carlo, secondo le ultime indiscrezione, prosegue a gonfie vele, anche se i due preferiscono rimanere riservati.
Qualche giorno fa, però, Soleil ha vissuto una spiacevole disavventura che ha smontato tutti i suoi piani. Lo sciopero dei taxi, il quale ha interessato diverse città italiane, ha creato non pochi problemi alla Sorge. Su Instagram, tramite una storia, ha spiegato: “Avventura del giorno: sciopero dei taxi. 3 meeting: due saltati ed un terzo che ovviamente è stata rimandato e ora non posso nemmeno andare al concerto di Giacomo Urtis”.
Lo sfogo di Soleil Sorge in merito alla sua festa di compleanno
Soleil Sorge, oltre alla disavventura per colpa dello sciopero dei taxi, negli ultimi giorni è finita nel mirino dei social e del gossip per aver festeggiato il suo compleanno senza invitare alcuni ex protagonisti del GFVIP. L’influencer italo-statunitense si è “sfogata” e le sue parole non sono passate inosservate: “Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e altri mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa intima”.