Il noto pilota motociclistico è finito di recente al centro delle cronache rosa per via della confessione di sua moglie Manuela Raffaeta
Dopo una carriera brillante nel mondo dello sport, quest’anno Melandri si è cimentato in una sfida per lui completamente diversa rispetto a quelle a cui è abituato. Egli, infatti, ha preso parte alle riprese della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, reality show in onda sulle frequenze di Canale 5 condotto dalla bellissima Ilary Blasi.
Per Marco tuttavia l’avventura si è conclusa relativamente presto, soprattutto in considerazione della lunghissima durata del programma stesso. La fine di questa edizione è arrivata soltanto un paio di settimane orsono, per la precisione nella data di lunedì 27 giugno. La vittoria se l’è aggiudicata il famoso attore italiano Nicolas Vaporidis, il quale ha ‘distrutto’ la concorrenza fino ad ottenere lo strepitoso traguardo.
Purtroppo però, in queste ore il nome di Marco è tornato agli onori della cronaca ma per una vicenda alquanto spiacevole. Il suo matrimonio è infatti giunto agli sgoccioli, come svelato da sua moglie Manuela mediante una pubblicazione sul suo profilo di Instagram.
Marco Melandri, stavolta è finita sul serio
Al termine di un periodo di silenzio, la moglie di Melandri ha deciso di uscire allo scoperto. In un post caricato in questi giorni sulla piattaforma social di Instagram ha infatti affermato: “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco… Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta !!”.
A quanto pare dunque, ad infrangere il matrimonio sarebbe stato il tradimento del motociclista che ‘è tornato a frequentare’ la ragazza di cui si era parlato già prima del suo ingresso all’Isola dei famosi. Il messaggio di Manuela è stato a tratti piuttosto toccante, con la donna che ha differenziato il concetto di amore da quello di passione.
Lei ha combattuto con tutta sé stessa per cercare di salvare il salvabile, ma purtroppo alla fine si è dovuta arrendere davanti ad una situazione inequivocabile: “L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene. […] Ma non posso più lottare da sola!!! Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa”.