Sabrina Salerno e la sua abitazione davvero favolosa che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità
Una donna bellissima con uno straordinario talento, una vera artista a 360 gradi, cantante, attrice e showgirl italiana, scoperta da Claudio Cecchetto, divenuta celebre negli anni Ottanta: stiamo parlando di lei, Sabrina Salerno. Ha ottenuto un grandissimo successo n tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). La donna ha una bellissima abitazione, un sogno ad occhi aperti.
Per quasi tutta la sua adolescenza la donna ha vissuto a Sanremo, fino a trasferirsi a Genova per il liceo e, grazie alla sua bellezza parecchio prorompente si aggiudica il titolo di Miss Lido, che negli anni aveva avuto tra le sue vincitrici anche Sofia Loren. Il suo primo debutto televisivo, invece, è associato al famoso programma W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana, continuando l’anno successivo, affiancando Johnny Dorelli nel popolare show del sabato sera Premiatissima su Canale 5.
La carriera musicale comincia nel 1986 con il brano Sexy Girl, prodotto da Claudio Cecchetto, che ebbe successo in Italia, Germania, Australia e in altri paesi europei, venendo scelta come sigla del Festivalbar 1986. Il brano conquistò la classifica britannica tanto da essere in terza posizione venendo premiato due anni dopo come Migliore Cantante Europea dell’anno per il suo brano All of Me (Boy Oh Boy).
Nella trasmissione Io e te, ha raccontato che suo padre non l’ha voluta riconoscere e, solo dopo molti anni si è sottoposto al test del DNA: “Per lui sono sempre stato un incidente. Il 15 maggio del 2019 l’ho chiamato per ricostruire il rapporto con lui. Lui all’inizio non voleva, poi questa cosa è passata e siamo riusciti un minimo a riavvicinarci. Peccato che a luglio dello stesso anno è morto e non è stato possibile fare altro e ricucire al meglio il nostro rapporto”.
La bellissima Sabrina Salerno vive in una bellissima abitazione che lascia senza parole i fan.
Sabrina Salerno e la sua meravigliosa abitazione
Una casa che rispecchia moltissimo la personalità della cantante, elegante, bella, ampia e raffinata.
I colori predominanti dell’appartamento sono il verde e molti colori chiari. La natura, inoltre, sia una parte fondamentale per la donna tanto che su Instagram ha scritto: “almeno loro – scherza – non mi contraddicono“.
In alcuni scatti pubblicati su Instagram dalla donna si intravede la cucina dai colori chiari e con elettrodomestici i moderni e funzionali e una teiera vintage.
Una casa che suggerisce la classe, l’eleganza e la raffinatezza che la contraddistingue dal resto.