Paolo Bonolis e il triste lutto per il conduttore e per i telespettatori: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che con la sua professionalità, ironia e talento ha conquistato milioni di telespettatori con i suoi famosi programmi: stiamo parlando di lui, Paolo Bonolis. Insieme al collega e migliore amico Luca Laurenti, i suoi programmi sono tra i più apprezzati tra i palinsesti Mediaset. Tra questi possiamo ricordare Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e Avanti un altro. Purtroppo, l’uomo ha dovuto affrontare una grande sofferenza dovuta alla scomparsa di una persona importante.
Inizialmente Paolo Bonolis consegue la laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti dichiarando che sarebbe stato più utile girare il mondo apprendendo più cose rispetto ai manuali da tantissime pagine. Successivamente, il giovane Paolo comincia la sua attività nel mondo della televisione con il famoso programma Urka, insieme ad una famosa mascotte rosa, divenuta cult della tv italiana.
Successivamente, presenta il programma Tira e Molla insieme per la prima volta a Luca Laurenti e Ela Weber; tale programma viene ideato e scritto dal grande maestro della conduzione Corrado.
Oltre la conduzione, egli ha scritto un autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, svelando quale è stata la vera fortuna dei suoi programmi: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.
Purtroppo Bonolis e il suo team ha dovuto affrontare una perdita di una persona molto importante nel programma di Avanti un altro, causando una tristezza molto grande.
Lutto per il cast di Avanti un altro
Purtroppo una notizia davvero molto triste si è abbattuta sul programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. A soli quarantaquattro anni si è spento Emanuele Vaccarini, il gladiatore. Il decesso è avvenuto il 7 luglio a Roma, a causa di una malattia con cui stava combattendo da diversi mesi.
Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ha voluto ricordare l’uomo in una Instagram Stories scrivendo: ” Riposa in pace gigante buono”.
Anche Francesco Nozzolino, appartenente al programma, ha espresso la sua tristezza affermando: “Ancora non ci credo. Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quanto ci siamo divertiti là dietro ai camerini, tante risate! È così triste e strano sapere che non ci sei più, non mi sembra vero”.
Emanuele Viccari era anche istruttore di MMA ed era molto appassionato di boxe e di body building.