Chiara Nasti è finita nuovamente al centro di una bufera social. La sua reazione ha spiazzato un po’ tutti: ecco cos’è successo
Chiara Nasti, come ormai noto, è incinta e si trova al quinto mese di gravidanza. L’influencer partenopea è legata da dicembre, in via ufficiale, al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.
La loro relazione procede a gonfie vele e l’attaccante biancoceleste nelle ultime ore ha rilasciato anche un’intervista in cui ha speso delle parole al miele per la propria compagna. Il classe ’95, nel dettaglio, ha parlato ai microfoni de Lazio Style Summer e ha sottolineato tutta la sua felicità in relazione alla gravidanza della compagna: “Sapere di diventare papà è un’emozione fortissima e veloce. Io e Chiara ci siamo detti che volevamo provare ad avere un figlio e dopo 2/3 settimane era già incinta: è stata un’emozione indescrivibile”.
Zaccagni ha poi parlato anche della sua relazione con la bella influencer napoletana “Io sono molto riservato riguardo la mia vita privata, lei invece, anche per il lavoro che fa, è un po’ più esposta: però posso dire di aver trovato un punto d’incontro, un nostro equilibrio. È una donna fantastica, chi la conosce lo sa. Sono fiero di averla al mio fianco, ha dato alla mia vita tanta positività”.
Chiara Nasti e il brutto messaggio di un utente su Instagram: la reazione dell’influencer
La Nasti, spesso, condivide su Instagram post attinenti la sua vita e ovviamente non potevano mancare quelli in relazione alla gravidanza. Sotto una foto di un’ecografia, un utente in maniera inappropriata ha commentato: “Ecco il famoso gamberetto”. Il commento faceva riferimento alla bufera di qualche settimana fa in cui fu immischiato anche Nicolò Zaniolo, ex proprio della Nasti.
L’influncer, quando nota dei commenti un po’ fuori le righe, decide quasi sempre di intervenire a muso duro e anche questa volta non si è risparmiata. La sua risposta: “Non ti vergogni schifoso? Ma le vostre mamme cosa vi hanno insegnato? Siete ragazzi inutili…Che non si danno da fare e vi lamentate pure che le fi**e non vi in***no e vi credo…brutti, scemi e anche sì, poveri rin**glioniti”.
Parole forti quelle di Chiara Nasti che non tollera, giustamente, le cattiverie in merito alla sua gravidanza.