Il cantante Gianni Morandi e l rivelazione toccante che emoziona particolarmente i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato
Uno dei cantanti che ha cambiato la musica italiana divenendo uno degli artisti più apprezzati dal pubblico è lui, Gianni Morandi. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e, oggi, è molto attivo sui social aiutato da sua moglie Anna. Durante un’intervista ha fatto una rivelazione che lascia tutti senza parole ed emoziona particolarmente i fan.
Una carriera costellata da successi indiscutibili, quelli che hanno portato Gianni Morandi a vendere oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e ad essere apprezzato come artista in tutto il mondo oltre che nella nostra Italia. Oltre aver sfornato successi senza tempo, tra cui possiamo ricordare Andavo a cento all’ora, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, Occhi di Ragazza, Bella signora e In ginocchio da te, egli ha svolto la profesisone di direttore artistico al Festival fi Sanremo 2010 e 2011.
Il suo ritorno a Sanremo 2022 ha emozionato particolarmente il pubblico tanto che si è aggiudicato il terzo posto con Apri tutte le porte. L’uomo ha sempre definito che quel brano fosse un inno alla speranza dopo due anni di pandemia: “È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite”.
Purtroppo, ospite a Oggi è un altro giorno ha raccontato il dramma della perdita di sua figlia nel 1967: “Ricordo che ero a casa e nevicava, era il 5 gennaio. Ricordo la corsa in clinica, una verso una sala operatoria, lenzuola bianche… Poi torno nella camera e vedo che mi portano fiori, fiori e fiori. Poi li hanno portati via. Ho sentito la voce di mio padre che diceva ‘qualcuno glielo dovrà dire‘”.
Gianni Morandi in una intervista al settimanale Oggi ha fatto una confessione che ha emozionato e allo stesso tempo lasciato a bocca aperta il mondo del web e i suoi fan.
Gianni Morandi a cuore aperto, la confessione
Gianni Morandi ha fatto una confessione a cuore aperto proprio al settimanale Oggi, circa il rapporto che lo lega a Jovanotti, colui che gli ha scritto il testo del brano portato al Festival di Sanremo.
Egli è ospite fisso di tutti i concerti di quest’ultimo, Jovanotti Beach Party, e ha confessato: “Lorenzo per me è stato una botta di giovinezza. Ho vissuto un momento difficile e lui è arrivato nella mia vita come un regalo”.