Indiscrezione bomba e inaspettata in relazione a due storici professori di Amici che potrebbero non essere confermati in vista della prossima edizione: ecco tutti i dettagli
Cresce l’attesa per la ventiduesima edizione di Amici, il talent di Canale 5 che ogni anno riesce ad appassionare ed emozionare tantissimi telespettatori. Non è passato molto tempo dalla fine della ventunesima edizione che ha visto trionfare il cantante calabrese Luigi Strangis, il quale è riuscito a spuntarla sugli altri finalisti (Alex, Serena, Albe, Michele e Sissi).
La prossima edizione partirà in autunno, per il momento non è chiaro se inizierà a settembre, come l’anno scorso, o se qualche settimana più avanti. I casting sono iniziati da qualche giorno e i fan del programma non vedono l’ora di conoscere i nuovi allievi che comporranno la classe del pomeridiano. I primi mesi, infatti, saranno utili per scoprire più da vicino i cantanti e i ballerini, conoscere le loro personalità e iniziare a supportarli nel loro percorso all’interno della scuola.
Nell’ultima edizione, ricordiamo, i professori sono stati sei: tre per il canto (Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini) e tre per quanto concerne il ballo (Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro).
Proprio in merito ai professori, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero esserci degli avvicendamenti non di poco conto capaci di stravolgere le dinamiche dell’amatissimo talent-show.
Amici, due professori non saranno confermati? I dettagli
Secondo quanto riportato da vari siti web e sui social network, Anna Pettinelli rischia seriamente di non essere confermata nella prossima edizione di Amici. La speaker radiofonica avrebbe in cantiere nuovi progetti professionali che non le permetterebbero di essere presente alle registrazioni del programma.
La Pettinelli ha ricoperto il ruolo di professoressa di canto per tre edizioni e sotto le sue “grazie” sono finiti alcuni allievi che hanno avuto un discreto successo sia nel talent stesso che fuori, come Aka7even e Albe.
L’altra professoressa che potrebbe non essere confermata è Veronica Peparini, una delle insegnanti più longeve del talent (la sua prima edizione fu nel 2013). Al momento, precisiamo, come nulla è stato confermato ufficialmente e che sono attese novità in merito nelle prossime settimane. Per adesso non ci resta che continuare a goderci l’estate, l’autunno è ancora un po’ lontano e con esso anche i vari appuntamenti televisivi.