Paola Perego, la malattia che l’ha tormentata: “Non ne potevo più…” | Ecco oggi come sta

Nel passato della straordinaria presentatrice televisiva si nasconde una problematica che l’ha tormentata per diversi anni

Giunta all’età di cinquantasei anni, Paola si trova nel bel mezzo della sua carriera professionale. Oltre al talento da lei dimostrato ampiamente nel corso dei tanti anni trascorsi sul piccolo schermo, la conduttrice tv si è distinta per essere una donna dalla grande classe ed eleganza. Al contrario di diversi dei suoi colleghi infatti, la Perego non è quasi mai incappata in cadute di stile eclatanti.

 

Paola Perego (Websource)

Sempre tutta d’un pezzo, la presentatrice è in possesso anche di una spiccata ironia, dote molto apprezzata dalla folta schiera dei suoi fans. Quest’anno è tornata alla conduzione di un programma mattutino sulle frequenze delle reti Rai. Sul secondo canale ha presentato infatti “Citofonare Rai 2”, una trasmissione in cui si trova al timone in coppia con la sua altrettanto famosa collega Simona Ventura.

Nelle ultime settimane invece, si è parlato di un possibile ritorno della Perego sui canali Mediaset. Nella prossima stagione infatti, come comunicato nella presentazione dei palinsesti del Biscione, ci sarà una nuova edizione de “La Talpa”. Il reality show in passato è stato condotto proprio dalla presentatrice nata a Monza, motivo per cui si è ipotizzato il suddetto ritorno. Per adesso però si tratta soltanto di indiscrezioni, pertanto lontane da quella che invece è la realtà attuale.

Paola Perego, la patologia che l’ha messa alle corde

Come riportato di recente dalla pagina Instagram zon_magazine, in passato la nota conduttrice lombarda ha sofferto a causa di una malattia che colpisce moltissime persone. Paola è stata attanagliata per tanti anni dall’ansia e dagli attacchi di panico: “Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire”.

Paola Perego (Websource)

Le parole agghiaccianti della Perego hanno gelato il sangue dei suoi sostenitori. Per quel che riguarda il lavoro invece, la splendida cinquantaseienne ha rivelato che è stata costretta ad assumere molti farmaci in modo tale da non soffrire durante la messa in onda delle trasmissioni: “In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte”.

Ringraziando il cielo, la conduttrice di “Citofonare Rai 2” attualmente ha superato quei drammatici momenti, dichiarando di essere guarita nella maniera più assoluta: “Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente”.

Gestione cookie