Nel corso di una recente intervista, Alex Belli è tornato a parlare di una persona con cui ha stretto in passato un grande rapporto
Anche se sono stati in molti i personaggi in grado di distinguersi, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto un grande protagonista. Naturalmente parliamo proprio di Alex Belli, il quale ha fatto parlare di sé per mesi interi, nonostante spesso i fans del programma non abbiano speso delle splendide parole nei suoi confronti. Una delle accuse più frequenti è stata quella circa il suo modo di fare, da molti ritenuto piuttosto teatrale come quando ad esempio recita nelle celebri fiction televisive a cui presta il suo volto.
Non possiamo nascondere in effetti che Alex sia un talentuoso attore, ma non per questo è una persona priva di sentimenti. Egli è entrato nella casa a pochi mesi di distanza dal suo matrimonio con Delia Duran, modella sud americana che ha fatto il suo ingresso in gioco soltanto dopo l’uscita di scena del trentanovenne di Parma.
Il percorso di Belli è stato senza alcuna ombra di dubbio contrassegnato dalla speciale relazione che ha intrapreso con Soleil Sorge. I due sono sembrati piuttosto vicini, al punto che per parecchio tempo si è parlato di una vera e propria liaison. Al giorno d’oggi però, le cose non stanno affatto così. Ecco le parole del famoso attore italiano.
Alex Belli, l’ex gieffino a ruota libera
Intervistato da The People Gossip, Alex ha parlato del compleanno di Soleil, al quale però non è stato invitato, anche se secondo lui è una normale conseguenza della lontananza nelle rispettive vite: “Non c’è stato nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diversi. Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita”.
Per chi sperasse ancora in una loro storia sentimentale, Belli ha deciso di spegnere ogni tipo di velleità: “Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e Soleil siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente”.
Al termine del suo discorso, l’attore ha specificato ancora una volta di essere felicissimo al fianco della sua donna, cosa che crede che valga anche per Soleil ed il suo compagno. La cosa che conta di più infatti, come da lui stesso evidenziato, è il fatto che tutti stiano benissimo con le rispettive vite attuali.