Giancarlo Magalli dopo l’addio un colpo di scena senza precedenti che lascia senza parole tutti: ecco di cosa si tratta
Uno dei volti più significativi nell’azienda Rai che ha mostrato spesso la sua grande professionalità soprattutto alla conduzione da oltre trent’anni è lui, Giancarlo Magalli. Spesso l’uomo è stato protagonista di vicissitudini legate al gossip insieme alla ex collega Adriana Volpe. Dopo l’addio improvvisamente spunta un colpo di scena senza precedenti.
Prima di diventare uno dei personaggi più influenti nel mondo televisivo, l’uomo si è occupato di fare l’animatore in moltissimi villaggi turistici in Puglia e in altre regioni. In una intervista ha affermato che proprio Rosario Fiorello ha seguito le orme dell’animazione: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”.
L’uomo è una delle persone più competenti di cui gode il mondo dello spettacolo italiano in quanto gli si è occupato della stesura di alcuni test per il cabaret insieme a Pippo Franco come Il naso fuori casa, Belli si nasce e È stato un piacere recitando anche come co protagonista. Per il cinema ha scritto La gatta da pelare e Due strani papà.
Inoltre quello che il pubblico ricorda è la lite furibonda finita in tribunale con Adriana Volpe. I due hanno lavorato insieme al noto programma I Fatti Vostri, ma qualcosa non è andato per il verso giusto dopo una battuta triste fatta sull’età dalla ex collega. L’uomo ha poi affermato: “Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.
Vi sono delle importanti novità circa il futuro lavorativo del volto noto Magalli.
L’indiscrezione che riguarda Giancarlo Magalli
Dopo la presentazione dei palinsesti Rai, i fan non hanno potuto non notare l’assenza pesantissima dell’uomo. Proprio l’azienda ha deciso di non rinnovare il format seguito da anni dallo stesso conduttore e quindi pare che l’uomo sia alla ricerca di nuove avventure.
Secondo quanto riferisce il settimanale Visto, il conduttore sembrerebbe essere finito nel mirino della collega Milly Carlucci. I due hanno già collaborato di recente, in quanto l’uomo è stato uno dei concorrenti de Il cantante mascherato e adesso potrebbe tornare nel noto programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
In molti hanno discusso il presunto addio della Lucarelli nella giuria e come ipotesi sono stati fatti due nomi Arisa e Giancarlo Magalli che sembrerebbe essere quello meno impegnato.
Una scelta che i fan del programma aspettano di sapere con ansia.