Massimiliano Rosolino e la confessione a cuore aperto che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda
Uno dei campioni del nuoto italiano che si è aggiudicato numerosi premi e certificazioni come quella di campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti è lui, Massimiliano Rosolino. Tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia in queste manifestazioni: Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei. Purtroppo l’ex nuotatore ha fatto una confessione che ha preoccupato molto i fan.
Massimiliano è arrivato a disputare gare di nuoto nel 1994 a Pardubice, dove ha vinto la medaglia d’argento nei 200 m stile libero dietro a Pieter van den Hoogenband e quella d’oro nella staffetta 4×200 m stile assieme ad Emiliano Brembilla. Nel 1995 ha vinto tre ori nei 100, 200 e 400 m stile libero e l’argento con la 4×200 m stile. Se invece vogliamo ricordare l’esordio olimpico quello è avvenuto nel 1996 ai Giochi di Atlanta.
Non tutti lo sanno che in passato Massimiliano ha servita anche l’Arma dei Carabinieri come Carabiniere Ausiliario e più volte è apparso in televisione in diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle, Pechino Express, Ninja Warrior Italia, che ha condotto in maniera egregia, Piccoli giganti, La grande corsa e anche come inviato per L’Isola dei Famosi 2021.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è legato a Natalia Titova conosciuta durante il programma Ballando con le stelle. Insieme hanno due figlie Sofia Nicola e Vittoria Sidney. Proprio sulla sua compagna egli ha confessato alla trasmissione Vieni da Me: “Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica. È tosta. Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull’alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle a mangiare“.
L’ex nuotatore ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.
La confessione di Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino ha svelato che sua mamma dovrà sostenere un intervento chirurgico preoccupando i fan.
Egli ha affermato: “Ho appena scattato una foto così assieme a mia madre, che deve sostenere un intervento chirurgico. Sorrido, per pensare comunque positivo, anche se le vicende non sono liete: ad esempio, ho una compagna russa che non vede la madre da due anni e che adesso sente il clima pesante legato a quanto sta accadendo in Ucraina; eppure cerchiamo di andare avanti”.