Tragedia Netflix, purtroppo se n’è andato per sempre: aveva soltanto 22 anni

Alexander AJ Jennings faceva parte del cast di Outer Banks, serie in onda su Netflix: la sua morte ha sconvolto i fan.

 

Una notizia terribile che ha letteralmente sconvolto tutti i fan della nota serie. Nelle scorse ore è stata confermata la morte di Alexander AJ Jennings, controfigura di una serie molto apprezzata dagli appassionati di Netflix. Il 22enne, infatti, era uno dei membri del cast della serie Outer Banks, in onda sulla famosa piattaforma di streaming.

jennings

Come precisato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Charleston, il giovane è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella città del South Carolina.

Il Sig. Jennings è morto il 5 luglio 2022 alle 3:12 presso la Medical University of South Carolina a seguito di una collisione tra automobile e pedone, avvenuta il 5 luglio 2022, intorno alle 2:34 all’angolo tra Folly Road e Sol Legare Strada. Il signor Jennings era il pedone“, fanno sapere le autorità in un report sul decesso dell’attore.

La notizia della morte del 22enne ha fatto subito il giro del web, provocando le reazioni dei fan, increduli di fronte ad una tale tragedia.

“Il mio cuore è a pezzi”: le parole struggenti dell’attore

alexander jennings

È con grande tristezza che vi dico che martedì la madre di Alexander ‘AJ’ Jennings’ mi ha informato della sua tragica morte – si legge in un post dell’agenzia di Kimmie Stewart Casting – La troupe e il cast di Outer Banks hanno subito una terribile perdita quando AJ è stato preso da due auto, che sono fuggite dalla scena del delitto questa mattina presto“.

Sempre l’agenzia di casting si è poi soffermata su Alexander AJ Jennings, definendolo “un’anima bella e gentile e una luce che brillava ogni giorno sul set“.

Dando uno sguardo alla sua pagina Facebook emerge che il 22enne si era trasferito da New York a Charleston per lavorare come fotoreporter e sostituto di John B, uno dei personaggi della terza stagione di Outer Banks, interpretato dal 29enne Chase Stokes.

“Sto ancora cercando di capire perché accadono certe cose e il motivo per cui il mondo funziona così”, scrive proprio Chase Stokes in alcune Storie pubblicate su Instagram.

“Il mio cuore è a pezzi. La tua vita era appena iniziata – ha aggiunto l’attore – Avevamo parlato da poco di quanto fossi entusiasta delle tue canzoni, dei passi in avanti che avevi fatto alla chitarra e di come volevi continuare a fare arte. Scaldavi sempre i cuori degli altri ed eri così incredibilmente altruista. Ti vogliamo tutti bene, hai toccato le vite di tutti e ci hai reso delle persone migliori e, per questo, ti ringraziamo”.

Gestione cookie