Caterina Balivo, il crollo è devastante: stavolta non c’è stato nulla da fare

Caterina Balivo il crollo è devastante, davvero una delusione per la conduttrice: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento, la sua professionalità e la sua schiettezza ha reso sempre le trasmissioni televisive un enorme successo in termini di share: stiamo parlando di lei, la bellissima Caterina Balivo. Associamo il suo volto ad alcuni programmi tv come Detto Fatto e Vieni da me. Oggi è tornata in tv con un nuovo programma anche se la notizia da affrontare è davvero molto triste.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

La donna originaria di Napoli cresce ad Aversa e comincia a muovere i primi nel mondo dello spettacolo partecipando al famoso concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi il terzo posto a Salsomaggiore. Grazie a questa esperienza, ella comincia a muovere i primi passi venendo scelta per il famoso programma di Fabrizio Frizzi Scommettiamo che..? fino alla partecipazione di altri programmi di successo tra cui Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Dopo un breve periodo lontano dalla telecamere, nel 2013 torna alla conduzione del noto programma Detto Fatto, oggi passato nelle mani della pugliese Bianca Guaccero. A questo susseguono The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Per quanto riguarda quest’ultima trasmissione, la donna ha dovuto abbandonare il programma prima della fine attuale per problemi personali che, successivamente, sono stati svelati in una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Oggi è al timone del famoso programma Chi vuole sposare mia mamma su Tv 8 ma vi sono importanti novità in termini di ascolti.

Chi vuole sposare mia mamma, calo di ascolti?

cate
share o no (foto web)

Caterina Balivo torna con il famoso programma Chi vuole sposare mia mamma? in onda su Tv 8, una rivincita per la conduttrice che come sempre dimostra la sua professionalità e il talento nel raggiungere determinati obiettivi.

Nonostante la bravura, però, la donna deve fare i conti con il mostro di sempre: lo share. 

Secondo Dagospia e l’analisi fatta da Davide Maggio, il programma della Balivo ha interessato il 2.2% con 322.000 spettatori contro Super Quark e Chi l’ha visto che hanno totalizzato rispettivamente 14.1% di share e 13.5%. 

Gestione cookie