Selvaggia Lucarelli, tutta la verità sull’addio: il messaggio non lascia dubbi

Selvaggia Lucarelli e il messaggio che non lascia dubbi, tutta la verità sul suo presunto addio: ecco i dettagli della vicenda

Il suo carattere pungente, la sua professionalità e il talento che la contraddistingue rispetto ad altri personaggi dello spettacolo fanno di lei una persona unica nel suo genere: stiamo parlando di lei, la pungente Selvaggia Lucarelli. Un carattere molto forte, schietto e che non le manda a dire, sono queste le caratteristiche che la contraddistinguono. Da poco è stato fatto un annuncio che lascia i fan a bocca aperta e che non lascia assolutamente dubbi.

 

sel seria
curiosità (foto web)

La bella Selvaggia è originaria di Civitavecchia e sin da ragazzina ha la passione per il mondo dello spettacolo tanto da cominciare a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta, esordendo con il comico e allora compagno Max Giusti. Il debutto ufficiale della donna è associato a Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

La donna ha cominciato a farsi conoscere grazie al suo blog ironico dal titolo Stanza Selvaggia, che l’ha portata a collaborare con numerose testate giornalistiche note  come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone divenendo una responsabile della parte web. Circa quest’ultima, però, vi sono stati dei problemi e non poche polemiche per il termine del ruolo solo dopo 3 mesi. La donna ha dichiarato: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

Da poco è stato fatto un annuncio dalla bella Selvaggia che lascia senza parole i fan.

L’annuncio fatto da Selvaggia Lucarelli

Il volto della bella Lucarelli è da molti apprezzato e da molti odiato, come in tutte le situazioni. Ella è stata presente nella scorsa edizione di Ballando con le stelle in qualità di giudice. Da poco è stato svelata qualche indiscrezione circa il cast e i giudici. Molti di questi ultimi hanno confermato la loro presenza come Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, Carolyn Smith. Per molti mesi ci si è chiesto se ci sarà la bella Selvaggia e a quanto si può apprendere la risposta sembra essere positiva. 

screen
la risposta di selvaggia (Screenshot Instagram Stories)

La Lucarelli in una Instagram Stories ha rivelato: “Torno a Ballando, è vero, ed è solo per deliziarvi con una nuova sequela di look acqua e sapone”.

Tutto confermato per la nuova edizione condotta da Milly Carlucci che andrà in onda a Ottobre.

Gestione cookie