Gemma Galgani, l’indiscrezione spiazza tutti e riguarda anche il suo storico ex Giorgio Manetti: tutti i dettagli
Settembre è alle porte e la stagione televisiva ricomincia con tante novità, ma anche parecchie conferme. Tra queste sicuramente c’è il ritorno del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Dopo le passate edizioni che hanno ottenuto un notevole successo, il conduttore sta già lavorando per creare nuove dinamiche.
Innanzitutto partendo dalle opinioniste, due donne: la prima, Sonia Bruganelli, torna dopo l’esperienza dell’edizione scorsa; la seconda, Orietta Berti, fresca di tormentoni estivi si metterà alla prova in un ruolo del tutto nuovo.
Per quanto riguarda il cast, alcune indiscrezioni fanno trapelare che Signorini vorrebbe due protagonisti indiscussi del pomeriggio Mediaset: stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, volti noti del parterre del Trono Over di “Uomini e Donne”.
Grande Fratello Vip 7, Gemma e Giorgio nel cast?
Giorgo Manetti (classe 1956) da qualche tempo è sparito dalla TV, dal 2018 ha lasciato Uomini e Donne dopo aver intrattenuto il pubblico a casa con vari siparietti legati alla sua storia d’amore con Gemma Galgani, che lo definiva “il Gabbiano” per la sua indole alla libertà.
Proprio legato a questo nomignolo ha pubblicato un libro dal titolo “Il gabbiano e le sue principesse” dove parla delle sue relazioni amorose tra cui anche con la Galgani. L’ex cavaliere del Trono Over attualmente ha aperto un’agenzia promoter di eventi che porta il suo nome e cognome, sparendo dal mondo della televisione.
Gemma, invece, è una donna acculturata e appassionata di teatro, che da ormai più di 10 anni ci allieta i pomeriggi con le sue innumerevoli storie, peripezie e continui battibecchi con Tina Cipollari, opinionista storica del programma. E’ stata presente in ogni stagione del programma anche dopo la relazione non andata a buon fine con Giorgio Manetti, cercando più volte di trovare l’anima gemella a “Uomini e donne”.
A questo punto, Alfonso Signorini vuole ricreare le dinamiche che, il pubblico, ha apprezzato e apprezzerà sicuramente. Sarà un asso nella manica per il conduttore se i soggetti in questione dovessero accettare la proposta che promette grandi colpi di scena. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme.