Mercedesz Henger, la confessione sulla patologia: “Non va più via…”

La confessione di Mercedesz Henger mette in luce il motivo dietro quel segno. Si tratta di qualche cosa che non va più via 

 

Mercedesz Henger ha avuto modo di farsi apprezzare durante la sua esperienza a L’Isola dei famosi 2022. Dopo aver raggiunto maggiore notorietà, in molti si sono molto interessati riguardo la vita della ragazza. In particolar modo molti le hanno chiesto a cosa è dovuto il particolare segno che ha sotto l’occhio.

Mercedesz Henger confessione patologia

Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi, Mercedesz Henger sta affrontando un periodo particolarmente difficile. La ragazza ha svelato di trovarsi molto in difficoltà per riadattarsi alla sua vita quotidiana di tutti i giorni. La figlia di Eva Henger ha deciso di rivelare ciò che sta affrontando, e che ha celato fino ad oggi, sia ai suoi follower che ai suoi amici più stretti.

Mercedesz sta combattendo con un malessere fisico, un problema dovuto a tutte le privazioni e le sofferenze che ha dovuto affrontare nel corso della sua esperienza da naufraga. La ragazza ha svelato che, ogni qualvolta tocca del cibo, subito si sente male. E non riesce proprio a far diminuire questa particolare sensazione.

Mercedesz Henger parla del segno rimasto

Mercedesz Henger confessione patologia

Non riesce a tenere sotto controllo le nausee, ragion per cui si ritrova a non riuscire a riprendere nuovamente la sua vita in pieno. Fare tutte le attività che vorrebbe, insieme a sua sorella, sono ancora ben lontane. Inoltre, Mercedesz Henger soffre di continui attacchi di emicrania. Un periodo molto complicato, dato che il corpo dell’italo ungherese sta trovando molta difficoltà per poter tornare nuovamente ad un ritmo regolare.

Oltre a questo, su Instagram, la Henger ha voluto rispondere alle domande dei suoi followers. In particolar modo, in molti le hanno chiesto che cosa sia quella particolare macchia bianca presente sotto l’occhio. Dato che sull’isola in Austria tutti si mostrano esattamente come madre natura li ha fatti, visto che il trucco è solo un brutto ricordo, tutti hanno notato questa particolarità del volto di Mercedesz.

La figlia di Eva Henger ha svelato che si tratta di vitiligine“Non va più via, ormai ci sono abituata di solito la copro con il fondotinta”. Ecco che svela di cosa soffre con le sue parole. Nello specifico si tratta di una malattia della pelle che colpisce ed influenza la produzione della melanina. Fino ad ora, nessuno si è mai accorto di questa particolare condizione della figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger confessione patologia

Infatti, generalmente, utilizza del trucco proprio per coprire la macchina. Tuttavia sembra non essere un problema per Mercedesz, in quanto ha imparato a convivere con questo piccolo difetto.

Gestione cookie