Rai, la notizia ha spezzato il cuore ai telespettatori: propro lei non ci sarà più

La notizia che investe il programma di casa Rai sconvolge tutti i suoi fan. A quanto pare, dovremmo dire addio 

 

La terza stagione di The Voice Senior sta per arrivare. La trasmissione sarà nuovamente condotta da Antonella Clerici. Purtroppo, però, è giunta una triste notizia inerente ad un addio inaspettato. L’arrivo di una particolare assenza, che sicuramente in tanti non apprezzeranno per nessun motivo.

l'addio del volto Rai

I programmi che riescono a raggiungere molto successo, devono questi risultati soprattutto ai suoi protagonisti. Ci sono dei volti che, divenuti celebri all’interno di un determinato contesto, difficilmente si riescono ad accostare altrove. Tuttavia non dovrebbe essere così, dato che nella televisione odierna i cambiamenti sono costanti e perenni.

In particolar modo, i personaggi più celebri in un determinato momento, passano da un programma all’altro con molta disinvoltura. Ci sono poi molti volti importanti che, nel corso di una trasmissione, sono in grado di ottenere l’approvazione del pubblico e di farsi amare tanto da ottenere un successo immediato. Ed ora, pare proprio, che questo destino spetti proprio a lei.

Un’assenza importante sconvolge il programma Rai

l'addio del volto Rai

Questo è quanto accaduto ad uno dei protagonisti della seconda edizione di The Voice Senior. Dato il grande successo ottenuto, sembrava che una sola stagione per lei non sarebbe bastata ed avrebbe continuato la sua avventura, eppure così non sarà. Come riportato da political24, molti si erano preoccupati quando, durante la presentazione dei palinsesti Rai, non era apparsa la trasmissione di Antonella Clerici.

Tuttavia, l’assenza del programma era semplicemente dovuta ad un piccolo ritardo. Il prossimo autunno verrà mandato in onda The Voice Senior e al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Antonella Clerici. Tuttavia, lasciando l’amaro in bocca a tutti i telespettatori, ci sarà una grande mancanza.

La prossima edizione del famosissimo talent canoro vedrà l’assenza di una giudice che ha una schiera di sostenitori veramente incredibile. Si tratta di un nome che, in Italia, è sinonimo di grandezza. Una cantante che, nella sua carriera, ha raggiunto solo successi e risultati grandiosi.

Ovviamente, Orietta Berti. Ma chi ci sarà al suo posto? Dopo che si è parlato da tempo di un possibile ritorno della coppia formata da Albano Carrisi e sua figlia Jasmine, è arrivata una smentita. In quanto la coppia non potrà prendere parte alla trasmissione, dato gli impegni lavorativi del cantante pugliese.

Antonella Clerici attualmente sta facendo altre valutazioni per decidere chi potrà sostituire Orietta Berti. Chi ci sarà ad affiancare gli altri giudici? Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino sono stati confermati.

Gestione cookie