Riccardo Scamarcio, la storia d’amore in frantumi: a distanza di anni ecco la verità

Riccardo Scamarcio ha avuto una relazione molto importante nella sua vita. Una volta finita, per lui, è arrivato il dolore 

 

Nel cinema nostrano Riccardo Scamarcio è sicuramente uno degli attori più acclamati. Sono stati diversi i film a cui ha preso parte, ragion per cui è stato in grado di ottenere il consenso del pubblico. Quando la storia con la madre di sua figlia è giunta al termine, molti sono rimasti sorpresi da questa situazione.

Riccardo Scamarcio la storia d'amore in frantumi

Ma per quale motivo la storia d’amore è andata in frantumi? Ecco la verità dopo molti anni da quell’addio. L’ultimo film di Riccardo Scamarcio, per Vision Distribution, è uscito lo scorso 16 giugno. Stiamo parlando del film intitolato Alla vita, dove l’attore interpreta il ruolo di un gallerista che ospita nella sua tenuta del Sud Italia una famiglia ebrea ortodossa.

In questa famiglia è presente una ragazza di nome Esther, che inizia a mettere in dubbio tutte le regole a cui è costretta a sottostare. Riccardo Scamarcio, nel corso della sua vita, è riuscito a portare a casa diversi successi a livello lavorativo. Ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Un amore spezzato per Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio la storia d'amore in frantumi

Sin da giovanissimo ha sempre avuto una certa vocazione per la recitazione, tant’è vero che nel 2001 entra a far parte del cast della miniserie Ama il tuo nemico 2. L’esordio sul grande schermo però arriva con il film Prova a Volare. Anche se la vera svolta nella sua carriera arriva con la partecipazione al film di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo, dove interpreta il ruolo del protagonista.

Da quel momento in poi ha preso parte sempre a più pellicole cinematografiche. Ma perché, ad un certo punto, la relazione con la sua compagna è giunta al termine? La verità è riportata dal sito political24. Ben 14 anni di amore, una lunga storia quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, i quali si sono molto avvicinati anche al matrimonio.

Dopo la fine di tale unione, Riccardo Scamarcio è stato legato sentimentalmente per 2 anni con Angharad Wood. Dal loro amore, l’attore ha avuto anche una figlia di nome Emily. I motivi per cui questa relazione è terminata, non sono mai stati resi noti. La bambina oggi vive insieme alla madre in Inghilterra.

Riccardo Scamarcio la storia d'amore in frantumi

A riguardo, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Riccardo Scamarcio ha dichiarato il profondo dolore che prova. “L’amore per un figlio non ti prevede, ma va al di là di te”.

Gestione cookie