Vi ricordate di Andrea Denver, il modello che partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello Vip? Ecco che fine ha fatto
La quarta edizione del Grande Fratello Vip fu molto emozionante ed è passata alla storia per essere stata trasmessa proprio in concomitanza con l’inizio della pandemia relativa al Covid-19. I concorrenti, infatti, varcarono la porta rossa a metà gennaio del 2020 e dopo circa un mese iniziarono i primi problemi derivanti dal Coronavirus.
I telespettatori, infatti, non potranno mai dimenticarsi dell’ingresso a sorpresa in casa di Alfonso Signorini per aggiornare i gieffini sui fatti di cronaca che stavano interessando il mondo intero.
La quarta edizione del GFVIP fu vinta da Paola Di Benedetto, la quale riuscì ad avere la meglio su Paolo Ciavarro nell’ultimo entusiasmante testa a testa.
Tra i concorrenti di quell’edizione, oltre ai due super finalisti, ricordiamo anche: Sossia Aruta, Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Aristide Malnati, Antonio Zequila, Valerina Marini, Fernanda Lessa, Pago, Licia Nunez, Fabio Testi, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza e Andrea Denver.
Proprio quest’ultimo è stato uno dei concorrenti più amati dai telespettatori. Andrea si è dimostrato un ragazzo sensibile, dolce e – per certi versi – all’opposto di come invece appare sui social. A distanza di due anni, sapete che fine ha fatto il modello veronese?
GFVIP 4, vi ricordate di Andrea Denver? Ecco che fine ha fatto
Andrea Denver, ricordiamo pseudonimo di Andrea Salerno, è un modello seguitissimo Instagram. Classe ’91 lavora negli Stati Uniti (il suo “nome d’arte” Denver è in onore dei Denver Nuggets, franchigia della NBA). Il suo account è seguito da più di 1 milione di followers, ha posato per marchi importanti come: Dolce & Gabbana e Ralph Lauren.
Andrea, come detto, vive in USA. In passato in Florida, mentre oggi – stando ai suoi recenti post pubblicati su Instagram – pare vivere stabilmente a New York. Qualche mese fa ha instaurato una relazione con Anna Wolf, una modella che vive e lavora tra Milano, New York e Miami.
Secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini vorrebbe richiamarlo per la settima edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre. Lo scenario, tuttavia, appare improbabile, anche se la forte capacità di persuadere i “vipponi” del direttore di Chi, non può essere snobbata.