Gli haters continuano a tempestare di insulti sui social la famiglia di Manuel Bortuzzo: il papà dell’ex gieffino prende provvedimenti.
Tra i concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP c’è sicuramente Manuel Bortuzzo, che ha fatto parlare di sé all’interno della Casa più spiata d’Italia anche per la sua relazione con Lulù Selassié, ormai terminata non senza polemiche. I fan speravano che la love story tra l’ex nuotatore, costretto sulla sedia a rotelle a causa di un proiettile vagante che lo ha colpito al midollo spinale durante una sparatoria (l’atleta è stato scambiato per un’altra persona, ndr), e la principessina potesse proseguire anche una volta terminato il programma.
Purtroppo le cose sono andate diversamente, con Manuel Bortuzzo che ha deciso di mettere fine al rapporto evidenziando differenze caratteriali a suo dire insormontabili. Versione che non è stata tuttavia confermata da Lulù Selassié, che ha invece fin da subito puntato il dito contro la famiglia dell’atleta, accusandola di aver fatto di tutto per allontanarla da lui.
Lulù Selassié ha parlato di questo anche a Verissimo, sciogliendosi in lacrime davanti a Silvia Toffanin quando ha confessato di continuare a pensare ogni giorno a Manuel. Appello che non ha comunque fatto breccia nel cuore di Bortuzzo, che ha mantenuto le porte chiuse per la principessina.
“Non permettetevi di nominarli”, lo sfogo di Franco Bortuzzo
Sta di fatto che sul web sono aumentati a vista d’occhio i sostenitori di Lulù e soprattutto gli haters di Manuel Bortuzzo e della sua famiglia. In queste ultime settimane l’ex nuotatore e i suoi familiari hanno dovuto fare i conti con insulti, minacce e commenti a dir poco offensivi sui social.
Una situazione ormai insopportabile per il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, che ha deciso di rivolgersi alla polizia postale per denunciare tutti gli haters. In una Storia pubblicata su Instagram, il padre di Manuel ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a presentare denuncia.
“Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni e leonesse da tastiera, vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia o i miei cani o qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate”, ha scritto Franco Bortuzzo nelle Storie di Instagram.
“Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia – ha poi aggiunto il papà dell’ex gieffino – Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano all’odio. E lasciate gruppi che lo fanno e che verranno perseguiti”.
“Ricordo che tutti i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale ce n’è a sufficienza per aprire un fascicolo – ha poi detto Franco Bortuzzo – Continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia. Fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace”.