Principe Carlo, scandalo a Buckingham Palace: tutta la verità sulla figlia ‘segreta’

Stando agli ultimi rumors, che imbarazzano molto Buckingham Palace, Carlo e Camilla avrebbero avuto una figlia.

 

Dopo un lungo periodo in cui hanno dovuto tenere la loro relazione abbastanza lontana dai riflettori, negli ultimi anni Carlo e Camilla non hanno più alcuna difficoltà a mostrarsi in pubblico come coppia. Tuttavia, i tabloid britannici riportano spesso voci e indiscrezioni che riguardano il futuro re d’Inghilterra e la sua compagna, con riferimenti non sempre positivi. Proprio in queste ore stanno emergendo novità sui figli di Carlo e Camilla.

carlo camilla

Come noto, Carlo è padre di William e Harry, avuti durante il precedente matrimonio con l’indimenticabile Lady Diana, mentre Camilla ha avuto Laura e Tom dalla sua relazione con Andrew Parker Bowles, ufficiale in congedo dell’esercito britannico.

Ma è davvero tutto qui? Non secondo gli ultimi rumors, che sostengono invece che Carlo e Camilla avrebbero anche fatto un figlio insieme. 

La prima figlia di Camilla è di Carlo?

laura parker bowles

D’altronde, come sanno bene coloro che seguono da sempre le vicende che riguardano la Famiglia Reale, Carlo e Camilla sono stati amanti da giovanissimi e la loro attrazione reciproca non si è mai sopita nemmeno quando entrambi sono stati sposati con altre persone.

Non a caso, sia Carlo che Camilla hanno dovuto ricevere pesantissime critiche per aver distrutto entrambe le famiglie. Tuttavia, questo risentimento nel corso del tempo sembra essersi affievolito, tanto che Camilla ha partecipato alle nozze di William e Kate e anche a quelle di Harry e Meghan.

Ma stando a quanto riportato da alcuni siti d’Oltremanica – ripresi anche dal portale SoloNotizie – la prima figlia di Camilla non avrebbe come padre Andrea Parker Bowles, ma proprio il principe Carlo. 

Stiamo parlando di Laura Parker Bowles, nata nel 1978 e sposata dal 2006 con il dottore commercialista Harry Lopes. I due hanno tre figli: la maggiore, Eliza, è venuta alla luce nel 2008, mentre i due gemelli Louis e Gus sono invece nati l’anno successivo.

Chiaramente si tratta solo di un gossip che non ha finora alcun riscontro con la realtà.

Tuttavia, la voce crea ovviamente un certo imbarazzo all’interno di Buckingham Palace e anche al di fuori, considerando anche che Camilla salirà sul trono assieme al principe Carlo alla morte della regina Elisabetta II e che i suoi figli otterranno titoli nobiliari.

Senza dubbio Elisabetta, gravata già da numerosi acciacchi fisici, avrebbe fatto volentieri a meno di questo nuovo polverone mediatico, visti i tanti problemi derivati dall’allontanamento dei Sussex e dallo scandalo che ha travolto il principe Andrea.

Gestione cookie