Barbara Palombelli, la triste confessione: la sofferenza della presentatrice

Barbara Palombelli e la confessione fatta dalla conduttrice che lascia senza parole i fan: ecco di che si tratta

La sua eleganza e professionalità indiscussa alla conduzione ha lasciato senza parole il pubblico italiano che la segue nel famoso programma televisivo relativo ai processi giuridici, Forum: stiamo parlando di ei, l’elegante Barbara Palombelli. La donna studia da giovane all’Istituto Santa Giuliana Falconieri di Roma conseguendo una laurea in Lettere con una tesi in Antropologia culturale e nasce a Roma. Purtroppo, di recente ha fatto una confessione molto triste che ha lasciato tutti senza parole.

 

ba
curiosità sulla giornalista (foto web)

La carriera professionale di Barbara inizia in Rai nella redazione della rubrica Sala F e, successivamente, nel 1979 entra a L’Europeo diretto da Mario Pirani. Successivamente si occupa di politica divenendo una giornalista parlamentare, collaborando con il quotidiano Il Giornale diretto da Indro Montanelli, proseguendo la sua attività da vicecaporedattore  di Panorama.

Per l’azienda Rai, ella ha realizzato venti interviste per il programma Domenica In, partecipando o con Valentino Parlato e Mauro Paissan alla prima edizione di Samarcanda. Ha condotto il programma Se telefonando per due anni proprio su rai 2. La sua competenza è sempre tata alta tanto da ideare e condurre il noto programma Apparecchiando, rubrica dedicata al food e dal 2013 conduce il famoso programma apprezzato da molti telespettatori, Forum, in onda sia su Canale 5 e sia su Rete 4. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è legata a Francesco Rutelli dal 1982 e di recente hanno rinnovato le loro promesse civili affermando: “Per rispetto alle idee delle nostre famiglie non abbiamo fatto il finto matrimonio cattolico. Siamo tornati ai sacramenti dopo un lungo percorso e dopo esserci sottoposti ad una sorta di ‘processo’ piuttosto lungo”. La coppia ha deciso di adottare poiché la conduttrice amava la famiglia numerosa.

La donna, purtroppo, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Barbara Palombelli

ba sorride
la triste confessione (foto web)

Nel corso della sua vita privata, Barbara Palombelli si è trovata ad affrontare diverse sofferenze e drammi che hanno segnato particolarmente la sua vita. 

In una intervista ai Lunatici, ha raccontato cosa nasconde dietro il suo sorriso. 

Ella ha svelato: “Chi è abituato a seguirmi in tv o tramite i media scoprirà una Barbara piena di ansie, di sensi di colpa, ogni tanto un po’ depressa. Dal di fuori, invece i tanti che mi scrivono dicono che mi pensavano di ferro, di ghiaccio. Si vede che nella mia immagine pubblica appaio controllata, fredda, distaccata“.

Il pubblico non si aspettava questa confessione fatta dalla conduttrice anche se, il suo volto continua ad essere amato e apprezzato dai telespettatori.

Gestione cookie