Pioggia di critiche per Elisabetta Gregoraci che lasciano senza parole: ecco come mai, i dettagli della vicenda
Una delle showgirl diventate il centro del gossip e dello spettacolo per via della relazione con Flavio Briatore è lei, Elisabetta Gregoraci. Nonostante questo, però, la donna ha dato prova di essere una bravissima conduttrice e modella; ha condotto diversi show come Made in Sud su Rai 2 e oggi è al timone di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri. Purtroppo, però, la conduttrice è finita nella bufera e le critiche sono pesantissime per lei.
All’inizio ella sua carriera, Elisabetta Gregoraci partecipa al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al 24esimo posto. La donna, però, diventa una modella e calca le passerelle più importanti lavorando per molti brand di moda internazionali.
La carriera continua, in quanto la donna partecipa ad alcune pellicole cinematografiche tra cui possiamo ricordare Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di Carlo Verdone in C’era un cinese in coma e alcune fiction televisive come Un medico in famiglia Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo.
La donna, come molti sanno, è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto un figlio Nathan Falco a cui è particolarmente legata. Dopo la separazione dall’imprenditore, in una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ella ha dichiarato di aver sofferto molto per la fine della relazione affermando: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.
Oggi la bella Eli è al timone del programma Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri anche se la donna è finita nella bufera per le enormi critiche ricevute.
Pioggia di critiche per Elisabetta Gregoraci
Per la prima puntata di Battiti Live andata in onda nella serata di martedì 5 luglio, la donna ha sfoggiato il suo meraviglioso sorriso e un abito in pizzo giallo bellissimo.
Nonostante la sua bellezza, è stata inondata da una pioggia di critiche da parte di alcuni utenti su Twitter che criticavano il suo essere ancora troppo impacciata e poco sicura sul palco.
E non hanno potuto non notare le gaffe fatte dalla donna come “Volevo solo essere felici” al posto di “Volevamo solo essere felici” di Francesco Gabbani; oppure il nome di Alvaro Soler pronunciato come “Alvaro Soleil”.
Alcuni Tweet affermavano: “Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra l’altro non sa nemmeno leggerlo“- ancora- “Poi c’è qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”.