Gianni Sperti ha dovuto affrontare una vicissitudine davvero preoccupante: ecco cosa è successo all’opinionista
Grazie al suo fascino e al suo carattere forte e diretto, nel corso della sua carriera ha conquistato diversi telespettatori nella trasmissione Uomini e Donne cui affianca Tina Cipollari nel ruolo di opinionista: stiamo parlando di lui, Gianni Sperti. Prima di diventare opinionista, egli è stato un ballerino professionista di diverse trasmissioni televisive di successo. Oggi, però, durante la sua vacanza, è stato protagonista di una vicenda triste e preoccupante.
Durante la sua vita, sin da giovanissimo, l’uomo aveva una grande passione, quella della danza che ha coltivato studiando nella sua città, Pulsano in provincia di Taranto. Vista la bravura e il talento, per anni l’uomo è stato scritturato in molte trasmissioni televisive di successo come Buona Domenica, Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima? fino a Uomini e Donne.
In molti si sono chiesti come mai l’uomo avesse deciso di abbandonare la carriera da danzatore per dedicarsi solo ed esclusivamente a quella di opinionista. L’uomo ha così fatto sapere: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.
Per molto tempo, il web ha vociferato una possibile omosessualità dell’uomo. Anche a questa questione Gianni Spetti ha affermato: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”.
Purtroppo l’opinionista è stato protagonista di una vicenda davvero molto triste che ha causato la ‘rovina’ delle vacanze.
Il dramma vissuto da Gianni Sperti
Terminate le puntate di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti ha subito deciso di passare del tempo in relax con una bella vacanza in Egitto. Purtroppo, però, come ha fatto sapere la pagina Instagram Fralof, egli è stato protagonista dello smarrimento della sua valigia.
Gianni ha così raccontato: “Sono arrivato il 28 giugno al Cairo, ma senza il mio bagaglio. Non è mai arrivato… da cinque giorni sono senza niente. Ho passato giorni a chiedere dove fosse finito il mio bagaglio”.
L’uomo ha svelato che non è affatto bello vivere senza i suoi oggetti personali continuando: “Tutti i giorni ho scritto email e ho telefonato diverse volte, ma nessuno sapeva dove fosse finito il mio bagaglio. “Dopo un’attesa di ore e ore per avere il permesso, sono riuscito ad entrare nel deposito bagagli e finalmente l’ho trovato. Posso finalmente iniziare serenamente le mie vacanze”.
Tutto è bene quel che finisce bene. Ora Gianni può godersi le sue amate vacanze in pace e tranquillità.