Beatrice Valli, tutta la verità sulla nuova gravidanza: il messaggio non lascia dubbi

L’ex volto di “Uomini e Donne” ha fatto chiarezza circa la sua presunta nuova gravidanza. Il messaggio della donna spazza via ogni dubbio

La ventisettenne nata nel capoluogo dell’Emilia Romagna si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua presenza nel parterre televisivo di “Uomini e Donne”. Quando si è presentata al cospetto di Maria De Filippi per cercare il nuovo amore, Beatrice aveva già un figlio venuto al mondo da una relazione sentimentale precedente.

 

Beatrice Valli (Websource)

Soltanto in seguito è sbocciato l’amore con il suo Marco, con il quale sta insieme ancora oggi. La loro è una famiglia felice, unita da un forte sentimento reciproco. Dopo aver lasciato le riprese del famoso dating show targato Mediaset, la Valli ha dato vita ad altre due bambine che si chiamano Bianca e Azzurra, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Il suo primogenito si chiama invece Alessandro, avuto quando ancora era minorenne insieme a Nicolas Bobi. Negli ultimi giorni tuttavia, sono girate alcune voci di corridoio secondo le quali Beatrice sarebbe incinta per la quarta volta. L’ex corteggiatrice di U&D ha così deciso di fare chiarezza sulla sua situazione attuale.

Beatrice Valli, ecco tutta la verità sulla quarta gravidanza

A destare i dubbi nei confronti di molti suoi followers è stato il pancino sospetto che questi ultimi hanno notato in alcune sue fotografie recenti. A quanto pare però, la verità non coincide con una nuova gravidanza bensì si tratterebbe invece di un piccolo problema di salute che ha colpito l’ex corteggiatrice.

Beatrice Valli e Marco Fantini (Websource)

Beatrice infatti, è intollerante al lattosio, motivo per cui appare leggermente gonfia. Stanca delle continue chiacchiere sul suo conto, la Valli ha deciso di intervenire in prima persona sulla vicenda facendo chiarezza una volta per tutte: “Trovo però davvero poco carino tutte le volte chiedere o affermare che io lo sia tenendolo però nascosto cosa che in realtà potrei anche fare perché non sono obbligata a dirlo subito, anzi. Anche perché magari dietro a questa domanda non c’è nulla di male ma a volte si nascondono cose che fanno male, in cui uno sta attraversando soffrendo o banalmente non vuole esternare”.

Lo sfogo della ventisettenne è poi proseguito con un’ultima considerazione, attraverso la quale ha duramente criticato un tipo di affermazioni che la infastidiscono e non poco: “Ma la cosa più assurda è quando parli con le persone e confidi loro che vorresti allargare la famiglia e loro ti rispondono: “Ma non sei stanca di fare figli?”. Ma davvero? Io rimango davvero sbalordita da persone che fanno affermazioni di questo tipo”.

Gestione cookie