L’annuncio improvviso di Luca Argentero lascia tutti senza parole, soprattutto i fan: ecco di cosa si tratterebbe
Uno degli attori fenomenali che ha conquistato il pubblico italiano è lui, Luca Argentero. Grazie alla sua bravura, al talento e alla professionalità, oggi è uno degli attori più influenti e apprezzati dal pubblico italiano. Di recente è stato protagonista della fiction Doc- Nelle tue mani e ha recitato diversi ruoli in diverse fiction come Io, Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi. Un annuncio improvviso lascia tutti senza parole.
L’esordio di Luca Argentero avviene grazie alla cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola che lo ha proposto al casting del reality Grande Fratello. L’uomo viene scritturato e da li comincia la sua esperienza nel mondo televisivo.
Terminata quella esperienza nel reality, egli comincia a studiare recitazione partecipando alla nota fiction Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi per ben due stagioni. Oltre amare tantissimo il cinema e le fiction, egli è anche un amante della natura e dello sport. Egli ha infatti dichiarato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.
Egli è stato legato a Myriam Catania, anche se poi hanno affrontato il divorzio e le loro strade si sono divise: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. L’uomo è legato a Cristina Marino e insieme hanno avuto un figlio.
Una importante novità riguarda la carriera di Luca Argentero che ha lasciato tutti senza parole.
La novità che riguarda Luca Argentero
Una novità che riguarda Luca Argentero venuta fuori dopo la presentazione dei palinsesti televisivi 2022-2023.
Pare che l’attore, come rivelato da Pier Silvio Berlusconi, insieme ad Alessandro Siani, devono avere l’onore di condurre uno dei tg satirici più seguiti dal pubblico: Striscia la notizia.
I due, come accade spesso, saranno sostituiti da altri conduttori che si alterneranno. Siani aveva già partecipato lo scorso anno a Striscia la notizia insieme a Vanessa Incontrada.
Una coppia davvero diversa dal solito che potrebbe garantire degli ottimi risultati in termini di share.