Elettra Lamborghini e l’annuncio sui social che nessuno si aspettava e che lascia senza parole i fan: ecco di che si tratta
Ella rappresenta una delle icone giovanili della musica reggaeton in Italia definita anche come La Regina del Twerk per eccellenza: stiamo parlando di lei, la bellissima Elettra Lamborghini. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati pazzeschi con la sua musica latina e i suoi brani che hanno spopolato divenendo delle vere e proprie hit come Pistolero, Musica e il resto scompare, Pem Pem, Caramello e Mala. La ragazza, di recente ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.
La donna comincia a farsi conoscere in alcuni club milanesi e nel 2015 nel programma Chiambretti Night. Successivamente è diventata protagonista indiscussa di alcuni show televisivi come Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina nel 2016, e, nello stesso tempo partecipa al programma Riccanza su Mtv e ha posato per PlayBoy Italia, continuando anche con l Geordie Shore in Inghilterra.
Di recente la bellissima Elettra è stata presente al museo delle cere, dove da poco è stata inaugurata una sua statua al museo delle cere di Amsterdam. Per realizzare tale statua ci sono voluti i sei mesi, durante le quali gli artisti hanno preso le misure, scattatole centinaia di foto e persino effettuato una scansione 3D per riprodurre fedelmente il suo fisico. La statua si trova insieme ad altre star e celebrità come Michael Jackson, Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.
Di recente è stata protagonista di un episodio che l’ha fatta parecchio infuriare; un ragazzo durante la performance in discoteca l’avrebbe insultata e la ragazza ha fermato l’esibizione esclamando: “Sc..mo, sc…mo, sc…mo! C’è uno di questi sf…ti qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa..le, prendete e andate fuori dai cog…i”. La donna è rimasta molto male dal comportamento di certa gente affermando di essere rimasta completamente pietrificata.
Elettra, molto presente sui social, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan. Alcuni, però, le hanno dato pienamente ragione.
La dichiarazione di Elettra Lamborghini sul web
Elettra, molto attiva sui social, spesso commenta meme, video e programmi insieme ai suoi follower nelle sue Instagram Stories.
Una delle trasmissione che ha sempre incuriosito la cantante è Temptation Island che, come tutti sappiamo, quest’anno non sarà nei palinsesti Mediaset.
La giovane ha esclamato in un Tweet: “Non so se riusciró a sopravvivere a quest estate senza #Temptationisland”.
Molti utenti hanno appoggiato le parole della Twerking Queen commentando: “siamo rurri messi così”.