Romina Power, il messaggio di speranza dell’ex di Albano: “Tua madre ti aspetta sempre”

Romina Power e il messaggio di speranza che ha emozionato il pubblico e i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza e la sua bravura per anni hanno incantato il mondo musicale, esattamente come la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi, con cui ha condiviso non solo la vita ma una carriera solida all’interno del mondo canoro e dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Romina Power. Ella, purtroppo ha lanciato un messaggio di speranza circa una vicenda personale che ha commosso milioni di spettatori e fan.

 

romina
curiosità della donna (foto web)

La bella Romina è una delle persone più talentuose del mondo dello spettacolo e questo lo ha dimostrato sin da ragazzina quando ha partecipato a circa quattordici pellicole cinematografiche. Tra tanti film possiamo citarne uno  Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

Lungo il cammino, la vita a volte ti mette davanti tante cose belle come l’amore; ella in occasione del musicarello Nel Sole, omonimo titolo che richiama il brano, conosce Al Bano Carrisi. Un colpo di fulmine che porta i due a condividere una bellissima storia d’amore, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie.

Insieme i due cominciano un vero sodalizio artistico che da voce a molti brani che hanno fatto la storia della musica italiana.  Insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.

Di recente la donna ha subito un intervento chirurgico e a parlarne è stata sua figlia Romina Junior nella trasmissione Oggi è un altro giorno: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

La speranza è l’ultima a morire ed ella ha dedicato un lungo post sui social circa una vicenda personale che l’ha toccata da vicino.

Il messaggio pieno d’emozione di Romina Power

romina
dramma e amore (foto web)

Romina Power non ha mai smesso di cercare la sua amata primogenita Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1994 a New Orleans. Un dolore immenso quello che prova ancora oggi la donna. 

Nonostante ciò, però, ella ritiene che sua figlia sia ancora viva e di recente ha postato una foto in compagnia della sua primogenita e una descrizione che ha emozionato il pubblico a casa: Ylenia, mio dolce primo amore, voglio che tu sappia che tua madre ti aspetta sempre! Con tanto amore”.

Gestione cookie