Can Yaman, dopo l’annuncio scoppia il terremoto: la situazione è delle peggiori

Un terremoto colpisce Can Yaman improvvisamente. Quello che riguarda l’attore turco non è passato inosservato  

 

Negli ultimi giorni Can Yaman è stato travolto da una bufera mediatica. Il pubblico si trova in totale disaccordo per tutta la situazione. Ma cosa starà succedendo? Can Yaman ormai è conosciuto da tutti, l’attore turco si è trasferito un po’ di tempo in Italia per lavorare. I fan hanno apprezzato molto l’attore per il ruolo nella serie Daydreamer, di due anni fa.

Can Yaman terremoto per lui

Le donne lo amano mentre gli uomini lo invidiano, dato il suo grande fascino. Un uomo con un fisico scultoreo che ha conquistato anche Diletta Leotta, con la quale ha avuto una relazione. Al termine della serie Daydreamer, i fan hanno continuato a seguire Can Yaman in MrWrong su Canale 5. Inoltre lo hanno seguito con interesse, anche negli spot pubblicitari di cui si è reso protagonista.

L’ultimo impegno lavorativo dell’attore è stata la serie Viola come il mare, in cui ha affiancato Francesca Chillemi. La serie sarà trasmessa il prossimo autunno su Canale 5. Intanto, ci sono stati tanti rumors inerenti ad una presunta relazione tra i due protagonisti, anche se l’attore turco rimane comunque legato a Demet Ozdemir.

Una bufera si scaglia su Can Yaman

Can Yaman terremoto per lui

Nelle ultime ore però, come riportato dal sito specialmag, è successo l’impensabile. Demet e Can sono legati da una profonda amicizia, niente di più. C’è stato un qualcosa che ha scatenato una profonda bufera mediatica. Un qualche cosa che ha colpito tutti i fan di entrambi. Un particolare evento, al quale, pare proprio che Can non sia stato presente. Di cosa stiamo parlando?

A quanto pare Demet Ozdemir non ha invitato l’attore al suo matrimonio. Non è tutto esattamente come sembra, dato che in Turchia prima della cerimonia ufficiale di nozze, viene celebrato un rito per il fidanzamento. Anche se Can non è stato invitato, bisogna precisare che non si tratta comunque dei rito ufficiale. I fan italiani si sono scagliati pesantemente contro i giornali turchi, in particolar modo loro hanno gradito questo accanimento nei confronti dell’attore.

“Allora ripetete insieme a me: Can vive e lavora in Italia. Can non ha niente a che vedere con la Turchia. Can non ha niente a che vedere con Demet. Can non ha niente a che vedere con i ridicoli ‘giornalai’ turchi”. Questo uno dei post che è comparso sui social, come segno di protesta da parte dei fan fedeli dell’attore.

Gestione cookie