Chiara Ferragni, sapete quanto guadagnerà a Sanremo? Un cachet stellare

Chiara Ferragni sarà una delle conduttrici che vedremo per il prossimo Sanremo. Le cifre del suo cachet sono sbalorditive 

 

Amadeus ha scelto proprio la moglie del rapper Fedez per farsi accompagnare nel corso del Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni sarà presente durante la prima e l’ultima puntata dell’evento della canzone italiana più famosa di sempre. Nel corso di due serate, l’influencer guadagnerà delle cifre davvero da capogiro.

Chiara Ferragni guadagno a Sanremo

Il Festival di Sanremo 2023 ha già il nome della prima co-conduttrice ufficiale. Si tratta di Chiara Ferragni, blogger e influencer, nonché moglie del rapper Fedez. L’annuncio è arrivato direttamente da Amadeus, il quale è stato confermato come conduttore per la quarta edizione consecutiva. Differentemente da quanto accade di solito, l’annuncio è arrivato con ben 8 mesi di anticipo.

C’è un motivo ben preciso per cui è stato anticipato l’annuncio. Il nome di Chiara Ferragni è stato fatto perché è sempre di più al centro dell’attenzione dei suoi fan. Molti sono gli sponsor nel mondo del Festival di Sanremo, e con lei sicuramente ne arriveranno degli altri. Infatti, l’influencer è conosciuta in tutto il mondo.

Cachet di tutto rispetto per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo

Chiara Ferragni guadagno a Sanremo

Chiara Ferragni non è amata proprio da tutti, ma nonostante ciò è comunque l’influencer italiana più conosciuta al mondo. La 35enne di Cremona è in grado di far muovere delle cifre veramente impensabili. Ad esempio, un solo post su Instagram, porta un guadagno di circa 78 mila euro per Chiara Ferragni.

Considerando questo aspetto, sembra logico capire che il compenso che la moglie di Fedez prenderà al Festival di Sanremo sarà davvero molto alto. Le cifre solleveranno sicuramente molte polemiche e commenti negativi dal pubblico, soprattutto a tutti coloro che non apprezzano Chiara Ferragni. Difatti, sono molti gli haters che costantemente si rivolgono a lei con commenti che rivelano come non apprezzino per nulla la sua figura.

Stando a quanto riportato dal sito gossipetv, nel settimanale Diva e Donna viene riferito che il cachet di Chiara Ferragni per la partecipazione a 2 serate dell’evento sarà di 100 mila euro. Si trattano di guadagni molto più elevati rispetto a quanto ha percepito Sabrina Ferilli, la quale è stata presente alla finale del Festival di Sanremo 2022.

L’attrice romana infatti ha ricevuto una cifra pari a 25 mila euro. Inoltre Chiara Ferragni potrebbe guadagnare anche più di Checco Zalone, il quale è salito sull’Ariston la scorsa edizione portando a casa “appena” 70mila euro per i suoi sketch sempre divertenti.

Gestione cookie