Sapete dove vive Gabriel Garko? Abita in una villa bellissima e dotata di ogni tipo di comfort: ecco dove si trova
Gabriel Garko vive a Zagarolo, in provincia di Roma, in una bellissima villa. All’interno si trovano: un bar, una palestra, una sala musica con un pianoforte a coda e una sala hobby. Inoltre è presente anche un cinema in cui l’attore ama rilassarsi in compagnia di parenti e amici intimi.
L’abitazione di Gabriel Garko, inoltre, è la dimora anche di tantissimi animali: dai cavalli ai gatti, passando per i cani. E’ presente anche un gigantesco aquario in cui “sguazzano” dei bellissimi pesci tropicali.
La casa ha anche uno “space” per il maneggio, dove i cavalli possono sentirsi a proprio agio. L’attore, come noto, ha una vera e propria passione per questi animali così affascinanti. Il centro ippico si chiama Othello, nome scelto in onore del suo cavallo preferito venuto a mancare qualche anno fa.
Sul suo profilo Instagram è possibile trovare diversi scatti relativi alla sua abitazione sita alle porte di Roma.
Gabriel Garko e la vittoria a “Il più bello d’Italia”
Nel 1990 Gabriel Garko trionfò nel concorso “Il più bello d’Italia”, una vetrina importantissima che gli permise di entrare nel mondo della moda prima e successivamente di affermarsi nel campo della recitazione.
Proprio in relazione a quell’esperienza, circa un anno fa, ne parlò in questo modo ai microfoni di Oggi: “Mi fermarono per strada, a Torino, e mi chiesero se volevo partecipare. Dissi: ‘Manco morto’. Poi pensai che almeno sarebbe stata una vetrina: non c’era Instagram, all’epoca, per farti vedere dovevi andare a bussare alle porte”.
Poi aggiunse come l’esperienza non fu per nulla facile nonostante alla fine sia arrivata la vittoria: “Fu surreale. Io, che sono timidissimo, improvvisai una cosa a metà tra la sfilata e lo striptease. Solo che non mi accorsi che il palco stava finendo, rischiai di cadere sulla giuria”.
Ricordi i film e le fiction in cui Gabriel Garko ha recitato?
Gabriel Garko ha iniziato la sua carriera da attore nel 1991 recitando in alcuni film e diverse fiction. Tra i film non possiamo non citare: Paparazzi, Le fate ignoranti, Senso ’45, Una moglie bellissima e Poveri ma ricchi.
Tra le fiction, invece, annoveriamo: Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino – La Leggenda, L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa.