Tina Cipollari, l’opinionista pronta all’addio a Uomini e Donne: ecco l’indiscrezione che lascia senza parole i fan
Sin dall’inizio della sua partecipazione al mondo dello spettacolo e della nota trasmissione Uomini e Donne, ella è stata definita la Vamp per via del suo abbigliamento fatto di piume di struzzo e abiti chic eleganti e brillantinati: ecco di chi stiamo parlando, la bella Tina Cipollari. Il suo ruolo si è evoluto con il tempo e grazie a Maria De Filippi, ella siede alla poltrona degli opinionisti accanto a Gianni Sperti. Una indiscrezione lascerebbe i fan senza parole.
Prima di diventare un personaggio pubblico, la donna si è fatta conoscere negli anni 2000 come corteggiatrice all’interno del programma d cui oggi fa parte, Uomini e Donne. Il suo carattere forte, schietto e diretto e il suo atteggiamento da vera vamp ha conquistato il cuore del tronista Kiko che successivamente diventerà suo marito, della redazione e della conduttrice.
Nel 2002 ha partecipato anche ad altre trasmissioni fra cui possiamo ricordarne alcune come Buona Domenica e due anni dopo al noto programma Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Non solo, la donna ha partecipato come opinionista di alcuni talk show di rai 1 facendo valere sempre il suo pensiero e la sua forza e determinazione nell’esprimere le proprie idee.
Si concede a poche interviste Tina Cipollari, ma in una avvenuta negli studi di Verissimo condotto da Silvia Toffanin ella ha affermato: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”.
Una indiscrezione pesantissima riguarda proprio Tina Cipollari e la sua presenza a Uomini e Donne.
L’indiscrezione che vede protagonista Tina Cipollari
Tina Cipollari ha messo più volte in imbarazzo Maria De Filippi per le sue dichiarazioni o episodi all’interno del dating show Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da PiuDonna, la donna potrebbe addirittura pensare di sostituirla con un altro volto amato dal programma: Karina Kascella.
La queen ha fermato tante volte Tina quando, a detta della donna, esagerava: “Sì, mi è capitato più di una volta di essermi sentita in imbarazzo per gli atteggiamenti dei protagonisti dei miei programmi e l’ho sempre detto. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari”.
In molte occasioni è dovuto intervenire anche Maurizio Costanzo; l’uomo ha parlato di un episodio che ha visto coinvolta la sua acerrima nemica Gemma Galgani, colpita da una secchiata d’acqua: “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire”.
Il comportamento della donna nei confronti anche di Ida Platano non è piaciuto a Uomini e donne e, addirittura, si potrebbe parlare di cambiare opinionista. A farsi subito avanti ci ha pensato Karina Cascella, la prima opinionista in assoluto nel dating show affermando: “A U&D tornerei anche domani. E’ stata la mia prima casa e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni, specie del Trono Over”.
Chissà se Maria la potrebbe richiamare in trasmissione sostituendo la vamp per eccellenza.