Serena Bortone e la notizia che lascia tutti senza parole, un colpo durissimo: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che ha rappresentato il cambiamento alla conduzione e, allo stesso tempo, un vero punto di forza e di novità per l’azienda Rai è lei, la fantastica Serena Bortone. La donna ha deliziato il suo pubblico con il suo amato programma seguitissimo dai fan, Oggi è un altro giorno. Purtroppo, però, è apparsa una notizia in queste re che ha lasciato tutti sconvolti.
Sin da giovanissima, la bella Bortone comincia a collaborare in Rai, precisamente nel 1989, nella redazione del programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca. Successivamente la sua carriera prosegue in altri programmi tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.
La donna è stata protagonista di un aneddoto che in molti non conoscono e che la vedono protagonista. All’inizio della sua carriera, Mino Damato le chiese di cercare un vero serpente per la sorella di Michael Jackson, La Toya. Un’impresa ardua per la bella Serena che riuscì nel suo intento, procurò il serpente e La Toya lo tenne tutto il tempo al collo durante l’intervista.
Molto competente e professionale, ella conosce benissimo l’inglese e in una intervista ha confessato: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.
Da molto tempo, Serena Bortone è al timone della nota trasmissione Oggi è un altro giorno e una indiscrezione riguardante un personaggio della sua trasmissione ha lasciato senza parole i fan.
L’indiscrezione che lascia tutti senza parole
Uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, è lui Samuel Peron. L’uomo si è fatto conoscere nel mondo televisivo e dello spettacolo grazie ala sua partecipazione per ben quindici anni al noto show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.
Una indiscrezione analizzata da Political24 ha parlato di un possibile addio al programma di Serena Bortone. Ma sarà davvero così?
Quello che è certo è che Samuel Peron è stato riconfermato sia come ballerino a Ballando con le stelle che nel cast di Buongiorno Benessere, che ritornerà in onda a partire dal 17 settembre su Rai 1 sempre alle 10:20.
La sua agenda è fitta di impegni e quindi sarà davvero impossibile conciliare la sua presenza anche a Oggi è un altro giorno.
Ma la risposta la potremmo conoscere solo a settembre, nel frattempo attendiamo gli aggiornamenti.