Chiara Ferragni e le parole che l’hanno colpita al cuore, lacrime che hanno lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta
La maestria dell’imprenditorialità, una delle donne più competenti, belle, intelligenti e influenti del mondo della moda, dell’arte e di tutto quello che concerne il mondo della digital communication: conta circa 24,5 milioni di followers, stiamo parlando di lei, la splendida Chiara Ferragni. Nel corso della sua brillante carriera, la donna è stata in grado di raggiungere tante soddisfazioni personali e alcune parole pronunciate di recente sono arrivate dritto fino al suo cuore emozionando il pubblico.
Ci sarebbe davvero molto da imparare da Chiara Ferragni, una donna, una mamma e una ragazza in grado di mixare queste tre parole raggiungendo ottimi risultati in termini imprenditoriali e di estremo successo. Per Chiara le soddisfazioni non tardano mai ad arrivare, come l’ultima appresa qualche settimana fa dal Tg 1 e dai giornali sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus.
Proprio Amadeus ha dichiarato in una intervista: “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023″. La donna ha commentato le parole del conduttore con uno scatto che li ritrae insieme postato sul suo canale Instagram: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.
Una ragazza piena di sogni era la Chiara che ha sempre voluto e che ancora oggi continua a sorprenderla. Il tutto si è realizzato nel 2010 con l’aiuto del suo allora fidanzato Riccardo Pozzoli, con la creazione del blog The Blonde Salad. Successivamente è arrivata la sua prima linea di scarpe che con il tempo è diventata un vero e proprio brand di successo chiamato Chiara Ferragni Collection.
La donna ha parlato più volte di quello che è oggi il mondo del digital e l’evoluzione dell’era in cui ci troviamo affermando: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.
Dopo le parole di Fedez, durante il concerto di beneficienza a Milano, la bella Chiara non è riuscita a trattenere le lacrime.
Chiara Ferragni e le lacrime di gioia: ecco il motivo
Fedez e Jax sono tornati a cantare insieme all’evento organizzato dal cantante rap LoveMI, un evento di beneficienza che ha visto la partecipazione di tanti artisti, amici ritrovati e persi tutti con lo stesso obiettivo: aiutare e far divertire il pubblico.
Dopo aver cantato, Fedez fa una dichiarazione che lascia senza parole sua moglie Chiara Ferragni che emozionata, si commuove e finisce in lacrime: “Grazie a tutti voi, pubblico, per aver reso possibile ciò. Fino a tre mesi fa non credevo possibile di poter reggere un concerto di un’ora. Grazie ai medici e alla persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo. Grazie a mia moglie”.