La conduttrice Mara Venier si è stancata e questa volta perde seriamente la pazienza: ecco cosa è accaduto
Una delle conduttrici che rappresenta la migliore e tra le più stimate dal pubblico italiano è lei, Mara Venier. In molti la definiscono la Zia degli italiani e la Zia della Domenica per via della sua famosa trasmissione ormai trentennale che la contraddistingue dal resto in termini di share. La donna, da poco ha celebrato l’anniversario con suo marito Nicola Carraro ma qualcosa è andato storto e ha lasciato tutti senza parole.
Originaria di Venezia, a soli diciotto anni la bella Mara segue il suo primo marito nella Capitale che aveva il sogno della recitazione. Così anche lei viene scritturata in alcune pellicole cinematografiche tra cui possiamo citarne alcune come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora, Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà.
La donna, grazie al suo talento è stata scoperta da Nanny Loy come conduttrice tanto da proporle alcune candid camera e una trasmissione al fianco di Rosario Fiorello. Grazie al talento, nel 1993 affianca Luca Giurato nell’edizione di Domenica In e successivamente, l’allora direttore RAI le affida la conduzione da solista per l’edizione successiva. Il resto è storia.
Mara ha fatto una confessione circa la sua preoccupazione per il Covid-19 e la conduzione di Domenica In rivelando: “Quando è scoppiata la pandemia, senza vaccini, ho avuto paura. Nel pieno della bufera ho chiamato il direttore di Rai1 Stefano Coletta e gli ho detto che mio marito ha un enfisema polmonare e io ho una certa età. E non sarei andata in onda, cosa che per una domenica ho fatto”. Ha poi continuato: “Sono andata in onda da sola . Durante le pause pubblicitarie non facevo altro che piangere. Tutto questo, però, ha cambiato la mia carriera”.
Da poco la conduttrice ha celebrato l’anniversario con il suo più grande amore, Nicola Carraro pubblicando delle foto ricordo proprio sui social, ma qualcosa ha fatto infuriare la donna che non ha perso tempo a controbattere.
L’episodio che ha visto come protagonista Mara Venier
Mara Venier il 28 giugno 2006 ha sposato il suo attuale marito con cui condivide un grandissimo amore, Nicola Carraro. A celebrare le nozze fu l’allora sindaco di Roma Walter Veltroni e come testimoni per lo sposo vi erano il figlio Geronimo e gli amati cugini Angelo e Alberto Rizzoli, e per la sposa Biagio Agnes, Melania Rizzoli e il presidente Publitalia Giuliano Andreani.
La donna ha pubblicato su Instagram una foto ricordo di quel momento davvero speciale con una descrizione che ha emozionato i suoi fan: “Sono già 16 anni… Buon anniversario amore mio”.
A far infuriare la donna ci ha pensato un commento di un follower rivelatosi davvero molto triste con su scritto: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”.
La donna ha così tuonato: “Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra nulla. Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca…te”.