Tra pochi mesi tornerà Amici con una nuove edizione e i fan del talent-show non vedono l’ora di scoprire se i sei professori saranno confermati o meno
E’ trascorso poco più di un mese dal termine dell’ultima edizione di Amici in cui a trionfare Luigi Strangis. Il cantante calabrese ha avuto la meglio, nella puntata finale, su Alex, Albe, Serena, Michele e Sissi.
Nel corso di Amici, come ogni anno, moltissimi talenti riescono a mettersi in mostra nella varie puntate, specialmente nella fase serale dello show. Mantenere il successo, però, non è cosa facile e spesso i giovani artisti si ritrovano a fare i conti con la dura realtà che li fa finire nel calderone del dimenticatoio nel giro di poco tempo.
La prossima edizione del talent, intanto, si preannuncia con qualche novità rispetto al passato. I sei professori, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbero essere confermati tutti e i fan sono molto curiosi di apprendere notizie ufficiali in merito.
In questi giorni, intanto, sono già partiti i casting per gli aspiranti allievi della prossima edizione e, come ogni anno, a valutare i candidati non ci sono tutti i professori e spicca la presenza di alcuni professionisti (come nel caso del ballo) o cantanti affermati.
Amici 22, salta la “cattedra” di una professoressa: i dettagli
In merito alla prossime edizione di Amici, stanno rimbalzando alcune indiscrezioni (per il momento niente di ufficiale) piuttosto interessanti sul futuro del corpo docenti del talent-show.
Anna Pettinelli, a quanto pare, per impegni lavorativi non dovrebbe essere confermata tra gli insegnanti di canto. Al suo posto, da come si vocifera, dovrebbe esserci Michele Bravi, già in passato collaboratore dei professori.
Inoltre, secondo quanto trapelato dal web, molti utenti hanno lanciato diversi commenti relativi alla possibilità che il ballerino Simone Nolasco, prenda il posto di Raimondo Todaro. Il tutto si è innescato nel momento in cui è stato visto Simone esaminare gli aspiranti allievi in questi giorni di casting.
Tale notizia, però, è da ritenersi a tutti gli effetti una fake news, perché – come ogni anno – i professionisti si occupano di attuare una scrematura nelle battute iniziali dei casting.
Dunque, al netto di stravolgimenti dell’ultim’ora, solo Anna Pettinelli non dovrebbe essere confermata. I restanti cinque professori (Rudi Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Paparini, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro), sono ufficiosamente confermati.