Un nuovo volto pronto per entrare finalmente a Uomini e Donne? Si tratta di un nome che conosciamo bene tutti quanti
Maria De Filippi ha già preso la sua decisione. A settembre, sul trono di Uomini e Donne, vedremo proprio lei. La conoscete tutti, dato che è famosa in tutta Italia. Ecco di chi si tratta. Nonostante manca ancora un’estate intera, Queen Mary è già al lavoro per decidere chi salirà sul trono della sua trasmissione a settembre.
Uomini e Donne è considerato il salotto sentimentale più apprezzato dai telespettatori di Canale 5. La trasmissione attualmente è entrato nella fase di pausa estiva e tornerà ad intrattenere il pubblico a metà settembre. Con l’arrivo dell’autunno avremo la possibilità di assistere ad una nuova avventura che vedrà come protagonisti tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.
Esattamente come sempre, anche per la prossima stagione televisiva se ne vedranno delle belle. Nonostante attualmente il dating show di Canale 5 non viene trasmesso in onda, Maria De Filippi è al lavoro assieme alla produzione per preparare una nuova stagione sensazionale.
Il nuovo volto di Uomini e Donne in arrivo?
Riguardo a questo, di recente è trapelata un’indiscrezione secondo la quale sul trono sarà presente una persona molto nota al pubblico. A riportare la notizia, è anche il sito lettoquotidiano che ci rende partecipi di questa bomba. Si tratta di un volto in particolare, che abbiamo già visto nel programma. La moglie di Maurizio Costanzo ha preso una decisione che potrà spiazzare il pubblico, in senso positivo.
Difatti a settembre sul trono ci sarà spazio per Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice nota al pubblico per aver tentato di conquistare Luca Salatino. A quel tempo la sua missione non giunse a compimento, dato che Luca lasciò la trasmissione assieme a Soraia Allam. Il pubblico però si è affezionato tantissimo alla corteggiatrice, tanto è vero che più volte attraverso i social hanno chiesto a Maria De Filippi di poterla riamettere alla trasmissione.
A quanto pare la richiesta effettuata attraverso i social finalmente sarà esaudita. A settembre, infatti, con molta probabilità avremo modo di vedere Lilli Pugliese sedere sul trono alla ricerca dell’amore. Qualche cosa che, senza ombra di dubbio, farà molto piacere al pubblico.
“Se dovesse essere e se io mi fossi già ripresa dalla botta, Allora accetterei volentieri. Mi piacerebbe molto trovare quell’amore vero che spesso ho visto uscire dal programma, sposarmi, fare dei figli e creare quindi una famiglia e poi ogni esperienza è un bagaglio culturale che ti fa crescere. Chi rifiuterebbe un’esperienza del genere?”.
Recentemente, proprio Lilli, aveva commentato questa possibilità con tali parole. Ora, non resta che vedere se tutto ciò si avveri o meno.